Tim Howard il portiere paratutto statunitense e l’ironia del web

0 Condivisioni

Appena terminata la partita Belgio-Usa si è subito avuta la sensazione che il vero eroe della serata sia stato Tim Howard il portiere statunitense, autentico paratutto. Senza di lui il Belgio avrebbe dilagato nei tempi regolamentari, invece, grazie alle mostruose parate del numero uno statunitense, è capitolato solo nei tempi supplementari.

Tim Howard il portiere paratutto dei Mondiali 2014

Anche la Rete non ha saputo resistere e si sono scatenate le parodie producendo fotomontaggi in cui il portierone Usa para veramente di tutto. C’è chi gli fa parare il morso di Suarez a Chiellini; chi il famoso meteorite che ha estinto i dinosauri;  chi lo mette come estremo difensore dell’ovulo, impegnato a parare milioni di spermatozoi; altri fotomontaggi lo ritraggono a salvare il goal di mano di Maradona, in Argentina-Inghilterra del 1986, fino a diventare il salvatore del Titanic.

Insomma Tim Howard è l’esempio di come si possa uscire sconfitto con la propria squadra pur restando vincitore come uomo del match.

Guarda la FotoGallery

Lazyest Gallery cannot find images in Tim_Howard

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.