Telecom ISL è l’imperdibile offerta estiva del 2013

0 Condivisioni

In questa estate 2013 Telecom decide di andare incontro a coloro che amano navigare senza limiti presentando un’offerta eccezionale: ADSL illimitata fino a 7MB di velocità di download con oltre due milioni di Giga di traffico inclusi ogni mese.

Segui Informarea su Telegram

L’offerta include anche la linea telefonica di casa con possibilità di chiamare verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi (a 16 centesimi di scatto alla risposta) e verso i numeri internazionali di oltre 80 Paesi nel mondo.

Telecom IDSL - Offerta senza limiti

Il pacchetto prevede anche 1 ora gratis al mese per le chiamate verso i fissi e 1 ora al mese, allo stesso prezzo delle telefonate verso i numeri fissi nazionali, per le chiamate verso i cellulari. In più l’offerta Telecom include 300 sms gratis al mese e se richiesto il noleggio del modem Wi-Fi.

L’attivazione della linea telefonica effettuata entro il 31/8, data di scadenza delle promozione, non ha costi ed è completamente gratuita se si mantiene la linea per almeno 24 mesi. Gratuito è anche il contributo di attivazione ADSL solo se la richiesta di attivazione di Internet Senza Limiti avviene entro il 31/8/2013.

Se la richiesta di attivazione viene effettuata entro il 30/6 il costo mensile promozionale di 19,90 € dura per 12 mesi, mentre per le attivazioni successive (ma sempre entro il 30/8) la durata sarà di 6 mesi.

Al termine della promozione l’abbonamento mensile sarà pari a 37,90 € al mese.

L’offerta Telecom ISL cambia completamente il modo di navigare senza limiti sia perché non avrete più bisogno di controllare continuamente i gigabyte utilizzati, sia perché non dovrete più aver paura di avere poco tempo a disposizione per scaricare la posta o condividere sui social i vostri commenti. Restare connessi 24 ore su 24 ad un prezzo super conveniente rilancia Telecom tra gli operatori di telefonia più all’avanguardia.

Mi farebbe piacere leggere le vostre opinioni e soprattutto cosa ne pensate dei due milioni di Giga di traffico inclusi ogni mese?

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.