Tatiana Neves Barbosa filma Justin Bieber dopo una notte brava

0 Condivisioni

Dopo una notte di eccessi Tatiana Neves Barbosa, 26enne brasiliana, diventata in 24 ore una delle donne più famose del pianeta, ha immortalato con un video Justin Bieber mentre dormiva in una stanza d’albergo.

Tatiana Neves e Justin Bieber

Miss Bikini Wellness 2012, attrice, stripper e bodybuilder, ha inviato un video, rendendolo pubblico, visto da circa 9 milioni di persone, in cui lei stessa si compiace, all’insaputa dell’idolo delle teenager, di essere in camera con Justin Bieber.

Secondo gli amici di Bieber la bella brasiliana si sarebbe imbucata in una festa nella villa affittata dalla star. Quello che è successo nelle ore successiva lascia poco spazio all’immaginazione, l’unica cosa che ci chiediamo è come la ragazza sia riuscita ad arrivare al cantante, ad oggi uno dei re di Twitter e YouTube.

Guarda la FotoGallery di Tatiana Neves

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.