Tap Titans: come guadagnare più artefatti e reliquie

0 Condivisioni

Tap Titans è un gioco RPG, ispirato a Cookie Clicker, della Game Hive, dove tutto ciò che devi fare è cliccare per guadagnare. In questo caso c’è molto da fare e da migliorare, una di queste cose sono gli artefatti, che, dal livello 80, potrai sbloccare. Le reliquie, ovviamente, ti permettono di comprare artefatti.

Segui Informarea su Telegram

Continua a leggere per scoprire come guadagnare più artefatti e reliquie in Tap Titans e dai un’occhiata anche a: Tap Titans: i migliori 25 trucchi, consigli, suggerimenti e strategie.

Tap Titans religuie

Come detto prima, il primo artefatto può essere preso al livello 80. Se non ti piace quell’artefatto puoi distruggerlo e guadagnare reliquie. Fare questo ti costerà diamanti, ma se otterrete un buon artefatto successivamente, questo risulterà conveniente.

 
 

Da qui i livelli che supererai ti potranno far guadagnare una o più reliquie. Questo avviene però in modalità casuale. Non saprai quale livello boss ti darà o meno una reliquia, devi solo provare e riprovare a battere i boss.

Un’altra maniera per ottenerli è di sbloccare il Prestigio. Prima devi migliorare il tuo guerriero fino al livello 600. Solo allora il Prestigio ti apparirà tra le abilità. Attivandolo, ricomincerai il gioco da capo, mantenendo però la possibilità di guadagnare reliquie e artefatti dall’inizio, questo significa che dopo il Prestigio, TUTTI i livelli possono darti una o più reliquie.

Puoi usare il Prestigio più di una volta. Puoi farlo ogni volta che aumenti la potenza di click del tuo guerriero al livello 600. Manterrai anche i tuoi diamanti quando userai il Prestigio, quindi cerca di conservarne più possibile.

Quando ottieni il Prestigio, avrai un bonus di reliquie per i livello che hai superato, il numero dei membri di squadra che hai, ed un bonus extra se avrai sbloccato tutti i membri di squadra possibili.

Usare tutto il prestigio ti permette di prendere più artefatti, ma essi aumenteranno di prezzo ad ogni acquisto. Il primo costerà 1 reliquia, il secondo 3, il terzo 7 e cosi via.

Siccome le reliquie, nonostante i consigli, sono molto difficili da ottenere, conserva le monete per migliorare gli artefatti. Il primo miglioramento di un artefatto infatti costa 2 reliquie, il secondo e i successivi sempre di più. Questi miglioramenti aumentano le statistiche degli artefatti. Ad esempio se il miglioramento è del 15% di oro bonus da un boss, sarà 30% migliorando l’artefatto.

Puoi guadagnare reliquie supplementari distruggendo artefatti che hai migliorato piuttosto che quelli al livello uno. Ovviamente se hai migliorato un artefatto vuol dire che è  buono, quindi distruggerlo non è una buona idea, ma l’opzione esiste.

A volte una reliquia può apparire dalle casse del tesoro che sono portate dagli angeli. Ovviamente le chances che questo accada sono molto ridotte. Alcuni giocatori finiscono l’intero gioco senza trovare reliquie in queste casse, quindi non sorprendetevi se non le trovate.

Ogni volta che giochi dopo aver usato il Prestigio, il gioco andrà molto più velocemente dell’ultima volta a causa degli artefatti e della potenza che si ha. Infatti con più artefatti attivi i tuoi danni e bonus monete faranno schizzare il gioco, permettendoti di superare velocemente i livelli e guadagnare nuove reliquie.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.