Sydney: Super Poker per l’intramontabile Del Piero

0 Condivisioni

Tutti pazzi per Alessandro Del Piero: Sydney impazzisce di gioia per il suo fuoriclasse, oggi, precisamente alle ore 7.00 italiane, l’ex capitano bianconero ha fornito una delle prestazioni più belle della sua carriera, sicuramente la migliore da quando gioca in Australia. Alex è andato a segno 4 volte ed ha fornito l’assist dell’1-0, nella partita che ha visto il suo Sydney trionfare per 7-1 sul Wellington, l’unica squadra Neo Zelandese che partecipa al campionato Australiano. Alex ha fornito una grande prestazione e 2 dei quattro goal sono stati segnati con il classico goal “alla Del Piero”, finta contro finta e tiro a giro sul secondo palo.

del piero - Sydney: Super Poker per l’intramontabile Del Piero

Grazie all’impresa di Pinturicchio – che ha illuminato il gioco fornendo anche un gran numero di assist e pregevoli giocate – gli Sky Blues ottengono, a spese del fanalino di coda, la sesta vittoria in 17 giornate di campionato (che si aggiunge a nove sconfitte e due pareggi) e salgono a 20 punti.Sono molto felice per la partita ma anche per i miei quattro gol, non capita spesso. 7-1 è come l’1-0 – ha detto Del Piero a fine partita – vale sempre 3 punti. Il mio contratto? Sto bene al Sydney e tutto andrà bene“.

Il suo Sydney è ancora indietro per il brutto avvio di stagione, ma ora con un Alex così la rincorsa ai Play Off è cosa concreta, dal momento che lo strano regolamento australiano permetterebbe al Sydney di qualificarsi per la fase finale solo se arrivasse tra le prime sei squadre e il Sidney da tale posizione dista solo un punto.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.