Svonja Jovana la sexy fidanzata hot del bomber Filip Djordjevic
Il centravanti serbo della Lazio Filip Djordjevic è entrato nel Campionato Italiano come un uragano , facendosi conoscere a suon di goal specialmente dopo la tripletta al Palermo. Ma se per alcuni è una sorpresa, per molti le sue doti non lo sono, come quelle della sua bellissima fidanzata Svonja Jovana che si sta facendo conoscere in Italia molto più rapidamente del nuovo bomber laziale.
La storia fra la bella Svonja e Long Djordjevic (come è ormai soprannominato dai tifosi laziali per la somiglianza tecnica con Giorgio Chinaglia) sarebbe sbocciata in Francia quando il serbo militava nelle file del Nantes. Bella, bruna ed altissima Jovana prima di conoscere Filip ha passato un brutto periodo per un amore finito che l’avrebbe portata addirittura a tentare il suicidio.
Oggi la situazione è completamente cambiata, oltre che sulle riviste di gossip la bellissima fidanzata di Filip Djordjevic sta spopolando anche sui social dove in poco tempo ha totalizzato 9mila follower su Twitter e oltre 24mila su Instagram. Jovana posta sia le sue foto “artisitiche” che quelle in compagnia del fidanzato.
Insomma se bomber di razza come Tevez, Higuain e Torres dovranno stare attenti al nuovo fenomeno del goal Long Djordjevic che potrebbe rubare loro la ribalta calcistica, non meno attenzione dovranno prestare Ilaria D’Amico, Federica Nargi e Wanda Nara, wags per eccellenza della nostra serie A, che rischiano di perdere molte copertine a vantaggio della compagna del serbo.