Svonja Jovana la sexy fidanzata hot del bomber Filip Djordjevic

0 Condivisioni

Il centravanti serbo della Lazio Filip Djordjevic è entrato nel Campionato Italiano come un uragano , facendosi conoscere a suon di goal specialmente dopo la tripletta al Palermo. Ma se per alcuni è una sorpresa, per molti le sue doti non lo sono, come quelle della sua bellissima fidanzata Svonja Jovana che si sta facendo conoscere in Italia molto più rapidamente del nuovo bomber laziale.

Segui Informarea su Telegram

La storia fra la bella Svonja e Long Djordjevic (come è ormai soprannominato dai tifosi laziali per la somiglianza tecnica con Giorgio Chinaglia) sarebbe sbocciata in Francia quando il serbo militava nelle file del Nantes. Bella, bruna ed altissima Jovana prima di conoscere Filip ha passato un brutto periodo per un amore finito che l’avrebbe portata addirittura a tentare il suicidio.

Oggi la situazione è completamente cambiata, oltre che sulle riviste di gossip la bellissima fidanzata di Filip Djordjevic sta spopolando anche sui social dove in poco tempo ha totalizzato 9mila follower su Twitter e oltre 24mila su Instagram. Jovana posta sia le sue foto “artisitiche” che quelle in compagnia del fidanzato.

Insomma se bomber di razza come Tevez, Higuain e Torres dovranno stare attenti al nuovo fenomeno del goal Long Djordjevic che potrebbe rubare loro la ribalta calcistica, non meno attenzione dovranno prestare Ilaria D’Amico, Federica Nargi e Wanda Nara, wags per eccellenza della nostra serie A, che rischiano di perdere molte copertine a vantaggio della compagna del serbo.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.