SuperCDK, licenze a vita: Windows 10 PRO a 13€ e Office 2019 a 38€

SuperCDK offre la possibilità a tutti i lettori di Informarea di risparmiare sulle licenze a vita di Windows 10 e Office con uno sconto del 25% inserendo al momento dell’acquisto il codice promozionale NFO.

Oramai da alcuni anni si possono acquistare online, e a poco prezzo, licenze valide (codici seriali chiamati anche Product Key) per Windows 10 e altri prodotti Microsoft in modo assolutamente legale, per autenticare i propri software. Queste chiavi, solitamente, vengono riciclate da computer dismessi e non più utilizzate oppure mai attivate.

Se stai assemblando il tuo nuovo PC e hai già speso molto per comprare l’ultima generazione di processore e scheda video, allora è l’occasione di risparmiare qualcosa acquistando una licenza valida di Windows o Office.

Indice

SuperCDK: tutti gli sconti su Windows e Office

licenze windows 10 a basso costo

Ecco un elenco di licenze Windows 10 a basso costo con chiavi disponibili e attualmente scontati su SuperCDK. Inserendo il coupon NFO al momento dell’acquisto otterrai uno sconto del 25% e una licenza a vita originale.

Microsoft Windows 10 Pro OEM CD-KEY GLOBAL: 13 euro (17,60 euro)

Microsoft Windows 10 Pro OEM CD-KEY GLOBAL(2 PC): 22 euro (29,69 euro)

Microsoft Windows 10 Home OEM CD KEY GLOBAL: 11,50 euro (15,75 euro)

Office2019 Professional Plus CD Key Global: 38,50 euro (51,66 euro)

Office2016 Professional Plus CD Key Global: 24 euro (32 euro)

Microsoft Office Home And Business 2019 CD Key: 37,50 euro (50,29 euro)

Windows10 PRO + Office2016 Professional Plus CD Keys Pack: 31,50 euro (42 euro)

Windows10 PRO OEM + Office2019 Professional Plus CD Keys Pack: 48.50 euro (65 euro)

Come acquistare su SuperCDK

Per comprare una licenza Windows, Office o altro prodotto su SuperCDK occorre prima di tutto registrarsi al servizio online.

Collegati alla pagina Internet ufficiale di SuperCDK e premi sul pulsante, in alto a destra, Connettersi. Per registrarti premi sul link Sign Up Now, in basso, e nella schermata successiva inserisci Indirizzo email, Password, Conferma passwod, nome e cognome. Accetta le condizioni d’uso e conferma il tutto.

licenze windows 10 a basso costo

Clicca ora su uno dei prodotti sopra elencati e nella pagina del prodotto premi sul pulsante Acquista Ora.

Nella Conferma dell’ordine, inserisci il codice NFO nel campo Type Your Code e premi sul pulsante Applicare per ottenere lo sconto del 25%.

licenze windows 10 a basso costo

Nel caso puoi acquistare più licenze, aggiungendole sotto la voce Quantità.

Al termine premi su Inviare Ordine e specifica la tipologia di pagamento (puoi scegliere anche PayPal) nella pagina Pagamento seleziona.

licenze windows 10 a basso costo

Pigia su Paga Ora e attendi il completamento dell’ordine. Riceverai in 10 minuti un link con la tua chiave di licenza nell’email che hai fornito al momento dell’iscrizione a SuperCDK.

Per approfondimenti sull’installazione della licenza del software acquistato, trovi tutti i passaggi di attivazione in questa pagina.

Informazioni su SuperCDK

licenze windows 10 a basso costo

SuperCDK è una piattaforma online per prodotti digitali che offre codici per PC e videogiochi. Puoi trovare chiavi digitali per varie piattaforme come Steam, Xbox, PlayStation, ecc., ma anche chiavi Windows 10 e Office a prezzi imbattibili. Oltre agli ottimi prezzi, garantisce un servizio di consegna veloce con spedizione gratuita via email.

Fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la gamma di chiavi software disponibili.

Per contattare il sito puoi inviare un’email a support@supercdk.com oppure parlare con il team di assistenza clienti via Live Chat per far prendere in carico la tua richiesta il prima possibile.

Come già detto tra i metodi di pagamento disponibili troviamo anche PayPal, il quale garantisce protezione negli acquisti in caso di necessità.

Perché le licenze di SuperCDK sono economiche e legali?

  • Il negozio web Supercdk.com vende licenze OEM (Original Equipment Manufacture) acquistate da Microsoft a prezzi inferiori rispetto a quelle Commerciali. Alcune copie OEM di PC o notebook, addirittura, non sono mai state utilizzate dai clienti originali e per questo motivo vengono vendute in commercio.
  • Le chiavi OEM possono essere vendute legalmente nell’Unione Europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia Europea.
  • Oltre alle licenze OEM, esistono anche quelle Commerciali che possono essere acquistate online sul sito della Microsoft, ma che offrono le stesse funzionalità.
  • La differenza principale tra le due tipologie di licenze è che: quelle OEM sono legate all’hardware su cui vengono attivate la prima volta, mentre quelle Commerciali possono essere utilizzate su più computer.
  • Supercdk.com vende solo licenze a vita originali e senza limite di tempo. Ha al suo attivo circa 10 milioni di clienti registrati con una garanzia di rimborso del 100%.
Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti