Super Mario Run: come sbloccare i Toads blu, verdi, viola e giallo e ottenere biglietti gratis

0 Condivisioni

Super Mario Run è il nuovo gioco gratuito della Nintendo disponibile per dispositivi mobili iOS e Android. A seconda di come toccherai il display, Mario si muoverà in maniera diversa eseguendo mosse abili e raccogliendo monete. Le modalità del gioco sono diverse: Giro dei Mondi, Sfide Toad e Regno.

Trucchi e consigli per giocare a Super Mario Run

In Giro dei Mondi, Super Mario dovrà correre per salvare la Principessa Peach dal cattivo Browser. Dovrai muoverti in case infestate da spettri, pianure, castelli e tanto altro. Browser vive in un castello e per raggiungerlo dovrai necessariamente completare 6 mondi per un totale di 24 livelli.

In Sfide Toad (i livelli sono disponibili in 7 varianti diverse), dovrai metterti alla prova sfidando altri giocatori ed ottenendo il punteggio più alto per raccogliere monete. Riempi la barra della Febbre dell’oro e vinci le tue sfide, così facendo i Toad verrano a vivere nel tuo regno e potrai renderlo sempre più grande.

In Regno, puoi creare il tuo personale Regno aggiungendo edifici e altri elementi (100 elementi totali). Ottenendo monete ed il favore dei Toad, che dovrai ottenere nelle sfide Toad, potrai riportare il tuo regno al suo antico splendore raccogliendo elementi diversi.

Come ottenere i biglietti per le sfide Toad

Il modo più semplice per ottenere biglietti per le sfide toad è effettuare l’acquisto in app di Super Mario Run per sbloccare tutti i livelli del gioco. In questo modo otterrai automaticamente 20 biglietti per le sfide Toad.

Oltre questo, puoi ottenere biglietti gratis, collegando il gioco al tuo account Nintendo. Una volta collegato Super Mario Run al tuo account Nintendo, un gruppo di missioni verrà sbloccato e sarai in grado di vincere molte monete quando li completerai. Le monete di Super Mario possono essere utilizzate per l’acquisto di premi e questi premi includono 5 o 10 biglietti per le sfide Toad.

Un’altra soluzione per ottenere biglietti è durante il tutorial nella costruzione della casa Bonus Game. Ogni volta che il bonus game è disponibile, toccalo e potrai giocare la partita. Avrai due percorsi da scegliere, e poi altri percorsi ancora. Una volta completato troverai un forziere dove con buona probabilità potresti trovare biglietti gratis per le sfide Toad.

Vincendo più toads potrai costruire molti edifici. Questi includono Bonus Game di case giallo e blu. Costruiscile e potrai sbloccare ancora più bonus, tra cui biglietti per le sfide Toad. Ogni casa bonus sarà disponibile una volta ogni otto ore.

Vai in un livello qualsiasi e raccogli le monete rosa. Se riesci a raccoglierne cinque in un unico step otterrai i biglietti per le sfide toad come ricompensa. Completata questa sfida, appariranno altre monete questa volta di colore viola. Raccogline 5 e otterrai più biglietti. Dopodiché le monete disponibili diventeranno nere. Raccogline cinque e otterrai ancora una volta biglietti per le sfide Toad.

Nelle sfide Toad, se riuscirai a guadagnare il maggior numero di monete e a far passare dalla tua parte tutti i toad presenti (tuoi e quelli del tuo avversario), allora avrai buone probabilità di vincere molti biglietti.

Come ottenere i Toad blu, verde, rosso e giallo

La modalità Sfide Toad è la funzione multiplayer in Super Mario Run in cui puoi competere con altri giocatori per guadagnare più rospi come i fan, ma puoi ottenere in un primo momento solo Toads rossi, e il gioco in realtà non spiega come ottenere gli altri. Se sei alla ricerca di come ottenere i rospi blu, verde, rosso e giallo, non cercate oltre.

La prima cosa da fare e che se stai giocando la versione totalmente gratuita del gioco, è possibile sbloccare solo i rospi rossi, se invece vuoi sbloccare tutto il resto dovrai effettuare l’acquisto in app. Questo acquisto, che ti consentirà di sbloccare tutti i livelli, costa 9,99€.

Una volta fatto questo, la prima cosa che puoi fare è vincere il primo mondo. Una volta fatto questo, allora sarai in grado di ottenere i Toad verdi e i Toad viola. Poiché non sei ancora fuori dei boschi, non ti sarà possibile ottenere i Toad blu e i Toad gialli.

Ora, devi battere il secondo mondo. Una volta che lo avrai fatto, avarai il resto dei Toads. Potrai completarli quando avrai sbloccato e guadagnato i Toads blu e gialli. Ora tornate alla modalità Sfide Toad e sarai in grado di ottenere tutti e cinque i rospi.
 
Una volta che torni alla modalità Sfide Toad, guarda ciò che il tuo avversario ha disponibile. Quando si gioca in modalità libera vedrai sempre i Toads rossi, ma se hai vinto i mondi 1 e 2 allora vedrai più Toads. Non tutti gli avversari hanno tutti i Toads a disposizione, in questo modo potrai scegliere chi ha i Toads che stai cercando.

Questi Toads colorati permettono di acquistare più edifici, decorazioni e altre chicche nel gioco che normalmente non puoi acquistare solo con i Toads rossi. Questo include gli edifici che consentono di sbloccare personaggi più giocabili in Super Mario Run.

Super Mario Run Gameplay Trailer

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.