Striscia la Notizia svela il vincitore di MasterChef 4 e Cracco si infuria

A due giorni dalla finale di MasterChef 4, Striscia la Notizia ha rivelato ieri sera il vincitore del noto programma televisivo culinario di Sky.

La società Magnolia, produttrice del format di Sky, aveva diffidato il programma di Canale 5 di Ricci per evitare la diffusione della notizia ma Striscia ha evidenziato nel servizio di ieri nuovi risvolti, e cioè il fatto che Nicolò Prati, uno dei finalisti, avrebbe lavorato regolarmente nel celebre ristorante Sadler di Milano contravvenendo al regolamento per la selezione dei concorrenti.

Vincitore MasterChef 4

Dall’altra parte la Magnolia ha risposto alle accuse di irregolarità con un comunicato: “La notizia è falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valuterà la possibilità di adire le vie legali”.

Il TG satirico ha poi svelato il vincitore di MasterChef 4, mandando su tutte le furie lo chef Carlo Cracco, con il seguente ordine di arrivo.

  1. Stefano
  2. Nicolò
  3. Amelia

Sarà vero? L’unica certezza per ora è che Striscia la Notizia e Masterchef finiranno in tribunale.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.