Streaming calcio: migliori siti per vedere le partite

4 Condivisioni

In questa guida troverai i migliori siti di streaming calcio per seguire le partite. Si tratta di portali che offrono eventi live dove puoi scegliere la partita da seguire in diretta calcio streaming e sfogliare tutti i flussi messi a disposizione

Ti anticipo subito ricordandoti che tutti i siti che offrono link a partite di calcio gratis violano i diritti e costituiscono un reato. Ti consiglio di evitare di commettere reati e di utilizzare solo quei servizi che sono legali.

Streaming calcio: migliori siti per vedere le partite

stream hd calcio

I siti per seguire partite di calcio streaming sono gratis e sopravvivono grazie alla pubblicità con annunci che rendono spesso complicata la visione. Ti consiglio per questo motivo di utilizzare un ad-blocker e blocco popup.

Per quei siti streaming che non riesci a vedere e che sono stati bloccati in Italia, puoi impostare i DNS di Google oppure affidarti ad una VPN.

Per maggiori informazioni ti consiglio di leggere questa guida su: Le migliori VPN per l’Italia.

Streaming calcio: migliori siti per vedere le partite gratis

Di seguito ecco una lista aggiornata di siti illegali valide alternative a HesGoal e Rojadirecta, dove potrai seguire gratuitamente le partite di calcio di Serie A, Champions League, Europa League, Serie B e tutti i campionati stranieri, come Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga e tanto altro.

  1. Cric Free.org
  2. Cric Free.top
  3. Cric Free.ws
  4. DirettaGol
  5. FirstRow Sports.com
  6. FirstRow Sports.eu
  7. FirstRow Sports.net
  8. Joker Live Stream
  9. Laola1
  10. Live Looker
  11. Live TV
  12. LiveScoreHunter
  13. MyP2P TV
  14. Socceron
  15. Sport365
  16. SportLEMON
  17. VipLeague
  18. VipSportsLive
  19. WhoWill

Dai un’occhiata anche a: I migliori siti per vedere la F1.

Streaming calcio: migliori siti per vedere le partite legalmente

Se non vuoi rischiare, ti consiglio di analizzare i siti legali che richiedono un abbonamento per vedere le partite di calcio in streaming. Vediamo quali sono.

DAZN

DAZN è una piattaforma recente che consente di guardare 3 partite di Serie A ogni giornata di campionato in qualità HD, ma anche Serie B, Liga spagnola, Ligue 1, FA Cup e tanto altro.

Oltre al calcio è possibile guardare altri sport, come tennis, hockey, boxe e rally. L’abbonamento prevede pacchetti mensili a 9.99 euro con possibilità di avere 30 giorni di prova gratuita. In alternativa se sei un cliente Sky da oltre 3 anni e possiedi i pacchetti Calcio e Sport puoi visionare DAZN gratis al canale 209. In caso contrario, per attivare l’offerta DAZN su Sky, dovrai pagare 9,99 euro al mese in aggiunta al tuo abbonamento Sky.

Leggi anche la nostra guida: Come disdire DAZN.

NOW TV

NOW TV è un’altra piattaforma per seguire partite in streaming con un abbonamento mensile. E’ stata creata da Sky e può essere utilizzata in maniera indipendente per vedere 7 partite di calcio della Serie A su 10 per ogni giornata.

Oltre alla Serie A, è possibile seguire la Champions League, Europa League ed altri campionati stranieri in HD. Now TV offre anche ticket Sport al prezzo di 29,99 euro al mese, ed include oltre al calcio, Formula 1, MotoGP, basket ed altri sport. Ticket Sport può essere acquistato anche nella modalità settimanale al prezzo di 14,99 euro oppure in modalità giornaliera al prezzo di 7,99 euro.

Leggi anche la nostra guida: Come disdire Now TV.

RaiPlay

RaiPlay è la piattaforma streaming della Rai che permette di guardare non solo il calcio in diretta della Nazionale italiana ma anche alcuni match della Coppa Italia e addirittura della Champions League in chiaro. RaiPlay è gratuito e può essere fruita anche tramite dispositivi mobili Android e iOS.

Leggi anche la nostra guida: Come scaricare e registrare i video trasmessi sul sito della RAI.

Sky Go

Sky Go è un servizio televisivo online di Sky per guardare contenuti video live e on demand da PC, smartphone, tablet e altro attraverso una connessione Internet a banda larga o Wi-Fi. Puoi fruire delle partite di calcio dei pacchetti a cui sei abbonato (Calcio e Sport) come cliente Sky. Sky Go Plus è stato lanciato recentemente ed offre rispetto a Sky Go, la possibilità di scaricare, mettere in pausa, effettuare il restart ed i replay come e quando vuoi. Puoi associare 4 dispositivi contro i 2 di Sky Go.

Leggi anche la nostra guida: Il significato dei codici di errore di Sky Go.

Alternative

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli