Streaming calcio: migliori siti per vedere le partite

In questa guida troverai i migliori siti streaming calcio per seguire le partite. Si tratta di portali che offrono eventi live dove puoi scegliere la partita da seguire in diretta calcio streaming e sfogliare tutti i flussi messi a disposizione

Ti anticipo subito ricordandoti che tutti i siti che offrono link a partite di calcio gratis violano i diritti e costituiscono un reato. Ti consiglio di evitare di commettere reati e di utilizzare solo quei servizi che sono legali.

Indice

I migliori siti streaming calcio

stream hd calcio

I siti per seguire partite di calcio streaming sono gratis e sopravvivono grazie alla pubblicità con annunci che rendono spesso complicata la visione. Ti consiglio per questo motivo di utilizzare un ad-blocker e blocco popup.

Streaming calcio: migliori siti per vedere le partite gratis

Di seguito ecco una lista aggiornata di siti illegali valide alternative a HesGoal e Rojadirecta, dove potrai seguire gratuitamente le partite di calcio di Serie A, Champions League, Europa League, Serie B e tutti i campionati stranieri, come Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga e tanto altro.

  1. Telerium.me
  2. Socceron
  3. Calcio.ga
  4. starlive.xyz
  5. CalcioStream
  6. Sportzone streaming
  7. FirstRow Sports.eu
  8. Live Looker
  9. Sport365
  10. skystreaming
  11. s365.live
  12. socceronline.me
  13. laola1.tv
  14. streamthunder
  15. Toplivematch

Dai un’occhiata anche a: I migliori siti per vedere la F1 streaming.

Streaming calcio: migliori siti per vedere le partite legalmente

Se non vuoi rischiare, ti consiglio di analizzare i siti legali che richiedono un abbonamento per vedere le partite di calcio in streaming. Vediamo quali sono.

DAZN è una piattaforma recente che consente di guardare 3 partite di Serie A ogni giornata di campionato in qualità HD, ma anche Serie B, Liga spagnola, Ligue 1, FA Cup e tanto altro. Oltre al calcio è possibile guardare altri sport, come tennis, hockey, boxe e rally.

L’abbonamento Standard prevede pacchetti mensili a 29,99 euro al mese, con tutta la Serie A e lo Sport, e quello Plus a partire da 44,99 euro al mese per guardare in contemporanea gli eventi sportivi su due dispositivi. Infine DAZN Start è il nuovo pacchetto di contenuti disponibile a 12.99 € al mese dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio.

Per gli abbonati Sky Q, via satellite o via Internet, che sono anche clienti DAZN, è possibile accedere all’offerta DAZN anche da Sky.

Leggi anche la nostra guida: Come disdire DAZN.

NOW TV

NOW TV è un’altra piattaforma per seguire partite in streaming con un abbonamento mensile. E’ stata creata da Sky e può essere utilizzata in maniera indipendente per vedere 7 partite di calcio della Serie A su 10 per ogni giornata.

Oltre alla Serie A, è possibile seguire la Champions League, Europa League ed altri campionati stranieri in HD. Now TV offre anche ticket Sport al prezzo di 29,99 euro al mese, ed include oltre al calcio, Formula 1, MotoGP, basket ed altri sport. Ticket Sport può essere acquistato anche nella modalità settimanale al prezzo di 14,99 euro oppure in modalità giornaliera al prezzo di 7,99 euro.

Leggi anche la nostra guida: Come disdire Now TV.

RaiPlay

RaiPlay è la piattaforma streaming della Rai che permette di guardare non solo il calcio in diretta della Nazionale italiana ma anche alcuni match della Coppa Italia e addirittura della Champions League in chiaro.  La piattaforma streaming della RAI è gratuita e può essere fruita anche tramite dispositivi mobili Android e iOS.

Leggi anche la nostra guida: Come scaricare e registrare i video trasmessi sul sito della RAI.

Sky Go

Sky Go è un servizio televisivo online di Sky per guardare contenuti video live e on demand da PC, smartphone, tablet e altro attraverso una connessione Internet a banda larga o Wi-Fi. Puoi fruire delle partite di calcio dei pacchetti a cui sei abbonato (Calcio e Sport) come cliente Sky.

Sky Go Plus è stato lanciato qualche anno fa ed offre rispetto a Sky Go, la possibilità di scaricare, mettere in pausa, effettuare il restart ed i replay come e quando vuoi. Puoi associare 4 dispositivi contro i 2 di Sky Go.

Leggi anche la nostra guida: Il significato dei codici di errore di Sky Go.

Amazon Prime Video

Abbonandoti ad Amazon Prime al costo di 49,90€ all’anno o 4,99 euro al mese, potrai vedere le partite di Champions League in streaming ed in TV trasmesse su Amazon Prime Video, il servizio incluso nell’abbonamento. Le partite saranno disponibili solo per i clienti residenti in Italia (inclusi San Marino e Città del Vaticano).

Alternative

Come guardare lo sport in diretta streaming con una VPN

Sfruttare una VPN (Virtual Private Network) potrebbe essere un’ottima soluzione per guardare lo sport in diretta streaming all’estero bypassando i blocchi geografici e proteggere il proprio computer o dispositivo mobile da siti malevoli o hacker.

Con NordVPN, la migliore VPN  Italia, potrai navigare in modo sicuro su internet e difenderti dagli attacchi esterni. I suoi 5500 server in 60 Paesi ti consentiranno di collegarti a server di tutto il mondo con connessione simultanea di 6 dispositivi. Puoi goderti l’accesso al servizio e a tutte le funzionalità di NordVPN per 30 giorni gratuitamente e godere di uno sconto oltre il 60% con 2 mesi extra gratis. Scopri l’offerta visitando il sito ufficiale.

Clicca qui per sottoscrivere NordVPN

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli