Stranger Things: The Game come ottenere tutti i nani

Stranger Things The Game ha otto dungeon e una tonnellata di missioni laterali, a differenza di molti giochi Zelda. Una delle missioni laterali colleziona tutti i nani nel gioco.

Ci sono, infatti, dodici nani totali che possono essere cercati o in luoghi piuttosto facili da trovare, oppure in luoghi difficili. I nani hanno ciascuno un nome specifico e sono utilizzati per aprire le casse nella casa di Phil Larsen.

Continua a leggere per scoprire come ottenere tutti i nani in Stranger Things: The Game!

come ottenere tutti i nani in Stranger Things: The Game

Dove trovare il nano 1: si chiama David. Lo troverai a nord della casa del capo Hopper, che è la casa mobile che sta di fronte al lago.

Dove trovare il nano 2: si chiama Bumble. Hai bisogno di Will per ottenerlo. Una volta che hai Will, torna alla tomba di Forest Maze e comincia a passare attraverso i tubi sul lato est della prigione. Troverai Bumble all’altra estremità di uno di loro.

Dove trovare il nano 3: si chiama Grumble, ed è molto facile da trovare. Torna al laboratorio di Hawkins, la prima prigione del gioco, e poi vai ad est del complesso. Un sentiero di sporcizia conduce a sud, e alla fine del sentiero troverai lo gnomo.

Dove trovare il nano 4: si chiama Tumble. Una volta che hai Nancy, vai alla piccola foresta appena a sud della scuola e distruggi i tronchi per entrare, li troverai Tumble.

Dove trovare il nano 5: si chiama Sam ed è all’interno della scuola media. Cerca la parete con le crepe, quindi utilizza Nancy per rompere il muro con la sua mazza da baseball per arrivare a Sam.

Dove trovare il nano 6: si chiama Pipsy. Usa Will per salire sul tubo a sud della casa del capo Hopper e finirai nel labirinto di mais. Usa Nancy per distruggere e crearti un accesso per arrivare a Pipsy.

Dove trovare il nano 7: si chiama Tipsy. Torna nella zona vicino all’ingresso della fogna, nella foresta ad est della casa di Hopper. Tipsy sarà vicino ad un orso che protegge una cassa.

Dove trovare il nano 8: si chiama Robil. Per ottenere Robil, devi ottenere Will e poi tornare al laboratorio di Hawkins. Guardati attorno e vedrai un tubo nella stanza. Striscia attraverso il tubo per arrivare a Robil.

Dove trovare il nano 9: si chiama Bobil. Una volta che avrai Will, vai alla fogna e nella prima stanza troverai un tubo. Passa attraverso quel tubo per arrivare a Bobil.

Dove trovare il nano 10: si chiama Wigglebum, e si trova sul lato est della Biblioteca pubblica, vicino all’entrata all’Upside Down.

Dove trovare il nano 11: si chiama Lord Twinklenose. LT è in una casa con un tetto blu vicino alla scuola superiore. Vai all’interno della casa e troverai il nanetto nell’angolo nord-occidentale.

Dove trovare il nano 12: si chiama Pop. Innanzitutto, prendi Dustin, poi vai a Sattler Quarry e cerca l’orso che blocca la porta. Usa il budino per attirare l’orso fuori dalla porta. Vai all’interno della grotta, attraversala e fuori dall’altro lato troverai Pop.

Dai un’occhiata anche a:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.