Accorsi come nell’Ultimo bacio: nuovo amore 20 anni più giovane
La vita sentimentale di Stefano Accorsi sembra ripercorrere la trama del film “L’ultimo bacio” pellicola che gli dato la notorietà verso il grande pubblico. Il nuovo amore è infatti Bianca Vitali, ventiduenne modella, di ben venti anni più giovane di lui. Questa volta, contrariamente al film, non c’è stato nessun tradimento dato che la storia con Letizia Casta è finita da un pezzo; Stefano è libero di intraprendere nuove strade.
Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Come sempre sul web il primo a dare lo scoop è stato il sito Dagospia ed in poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo del gossip. Secondo il sito i due erano stati avvistati per la prima volta insieme allo stadio durante la partita di calcio Torino-Inter, ma non per volontà dell’attore, notoriamente non un appassionato di calcio, ma per assecondare la fede nerazzurra di Bianca, instradata dal padre tifoso sfegatato dell’Inter.
La conferma con tanti dettagli sulla storia, è arrivata però dal settimanale Chi, direttamente dal direttore Alfonso Signorini che fra l’altro conosce fin dall’adolescenza la bella Bianca, essendo figlia di Aldo Vitale , suo vice ai tempi della direzione del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.
Lo stesso Signorini sembra dare la sua benedizione alla storia “È una ragazza seria e determinata, di una bellezza che non ha nulla da invidiare a Laetitia Casta. Sentimentalmente ha avuto legami lunghi e, quando ho visto che usciva con Stefano Accorsi, non mi sono stupito della scelta dell’attore. Bianca, oggi, ha 22 anni, è affermata nel suo lavoro, sta per laurearsi in lettere e ha tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità di una bellezza come Laetitia Casta”.
Signorini rivela anche una curiosa passione di Bianca per i cani, dicendo che Stefano dovrà per forza tenere conto della presenza nella sua vita anche di Bobo, Nina e Zoe i tre cani della Vitali.
Se questa storia d’amore è solo all’inizio, la carriera di Stefano Accorsi va a gonfie vele ,infatti, dopo aver girato uno spot televisivo, ha deciso di dedicarsi alla regia realizzando il suo primo cortometraggio dai titolo “Io non ti conosco” in cui oltre che allo stesso Accorsi recita anche Vittoria Puccini.
Leggi anche: I Vip dell’annata 1971