Sport e corna, binomio perfetto

0 Condivisioni

Solo da poche ore si sta consumando l’ultima grande storia di tradimenti nel mondo dello sport, protagonisti sono Maxi Lopez e Mauro Icardi, due attaccanti argentini che militano nel nostro campionato, ex marito il primo, e attuale compagno il secondo, di Wanda Nara. Il web impazza di notizie e di scoop, le news sono piccanti e dettagliate dall’inizio dei misfatti sotto la lanterna di Genoa, quando i due militavano nella Sampdoria fino alle schermaglie di pochi giorni fa con il “gran rifiuto” di stringere la mano al traditore ed alle corna mostrate in un Tweet al tradito.

Icardi e Maxi Lopez a Genova

L’ultima notizia è la possibile condanna per diffamazione che l’attaccante dell’Inter rischierebbe. A quanto pare il suo divagare sui Social Network con la pubblicazione di corna e di foto di minori potrebbe portargli una condanna sulla privacy (articolo 54) in quanto nel postare queste immagini non ha mai ricevuto nessuna autorizzazione da entrambi i genitori. E poi altra cosa importante c’è il discorso dei principi dell’etica sportiva che il giocatore sta naturalmente violando.

Triangolo Icardi-Wanda-Maxi Lopez

Ma non tutti sanno che queste storie sono frequentissime nel mondo dello sport e che spesso testosterone, ormoni e muscoli finiscono per mescolarsi in un mix esplosivo che trasforma i campioni dello sport in campionissimi del gossip.

Già negli anni 60 il mondo del calcio fu scosso da una storia simile, allorquando Josè Altafini  giocatore del Napoli, pur essendo già sposato con una ragazza brasiliana, si innamora della signora Galli,  moglie del compagno di squadra Paolo Barison. La donna e madre di tre figli andò poi a vivere con Altafini lasciando il marito.

Buffon- Seredova-D'amico

Un po’ più recente è l’amore tra Gianluigi Lentini con Rita Schillaci, moglie di Totò Schillaci, venuto alla luce per un incidente automobilistico dell’ex granata e per la corsa in ospedale della signora Schillaci, tra le prime ad accorrere. In casa Juventus, lo scandalo del triangolo amoroso ha avuto un leggero sussulto con la presunta storia di Gigi Buffon sposato con Alena Seredova, con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico.

Terry - Perroncel - Bridge

Sempre restando nel rettangolo del gioco del calcio, tutti ricordano l’intrigo nello spogliatoio del Chelsea: John Terry  si innamora di Vanessa Perroncel, fidanzata di Wayne Bridge. I due calciatori da migliori amici e compagni di squadra diventano acerrimi nemici, e il tutto si conclude con un vero scoop nazionale e la perdita della fascia di capitano della nazionale inglese di Terry. Sempre in oltremanica il gallese Ryan Giggs è stato travolto da uno scandalo per aver tradito la moglie con la cognata.

Ballack - Lell - Aumann

Restando nel calcio, nemmeno i freddi teutonici sono immuni da storie tipicamente latine: Michael Ballack, ex calciatore del Bayern Monaco e del Chelsea, soffia la moglie (Daniela Aumann) al terzino del Levante Christian Lell.

Ma chi crede che queste storie riguardino solo il mondo del calcio e che sport più nobili non siano mai stati intaccati, si sbaglia.

Pellegrini - Marin - Magnini

Altri casi li troviamo nello sport del nuoto, come il triangolo amoroso fra Filippo Magnini, Federica Pellegrini e  Luca Marin; a bordo pista come la storia fra Michael Schumacher e la sua Corinna Betsch, fidanzata precedentemente con  Heinz Harald Frentzen; nel tennis come lo scandalo di Petra Kvitova  e Radek Stepanek,  quest’ultimo marito di Nicole Vaidisova e precedentemente di Martina Hingis.

Insomma sport e corna sono sempre andati di comune accordo e forse unire gossip alle imprese sportive è la cosa migliore per stare sempre in copertina in modo da far felici sia gli uomini, sempre alla ricerca di dettagli sulle imprese sportive, sia le donne, sempre affamate di pettegolezzi piccanti.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.