Sorteggi Champions League ottavi di finale 2012/13

Si sono svolti oggi i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League con sorprese veramente eclatanti come l’accoppiata Real Madrid – Manchester United, Milan – Barcellona e Arsenal Bayer Monaco. Interessante anche la sfida tra Valencia e PSG.

La Juventus dovrà invece affrontare gli scozzesi del Celtic, da non prendere in sottogamba poichè squadra molto ostica.

sorteggi champions league

Così Nedved: “Va benissimo vincerla anche da dirigente, non sono mai stato così fortunato da vincerla da giocatore. Il sorteggio è andato bene, il Celtic è un avversario da rispettare, perché è l’unica che ha battuto il Barcellona. Troveremo un ambiente pericoloso, se non saremo in giornata sarà difficile”.

Così il Responsabile Organizzativo del Milan Gandini: Siamo vittima del destino, li incontriamo sempre, l’anno scorso due volte, tutti erano preoccupati di prendere il Milan, noi ormai siamo abbonati a questo viaggio in Catalogna. Ci auguriamo di potre incontrare Tito Vilanova in panchina a Febbraio, gli porgiamo i nostri auguri di pronta guarigione. Fino a Febbraio avremo tempo di migliorare e di prepararci adeguatamente.

Ecco tutti gli accoppiamenti:

Galatasaray – Schalke 04
Celtic – Juventus
Arsenal – Bayern Monaco
Shakhtar Donetsk – Borussia Dortmund
Milan – Barcellona
Real Madrid – Manchester United
Valencia – PSG
Porto – Malaga 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.