Soluzioni Pile di Parole

4 Condivisioni

In questo articolo troverai le soluzioni Pile di Parole, il nuovo gioco di parole sviluppato dalla Manyfun, disponibile per tutti i dispositivi mobili Android.

Si tratta di un puzzle game dove dovrai spremere le meningi e mettere in campo tutte le tue qualità di giocatore di giochi di parole. Il tuo scopo è indovinare le tre parole chiuse avendone una sola aperta e basandoti su un set fornito di lettere da utilizzare per indovinare le parole esatte.

Puoi usare la parola suggerimenti in cui potrai trovare la parole e scriverla in un campo speciale. Puoi continuare a giocare fino a quando avrai a disposizione i cristalli che aumenterai ogni qualvolta riuscirai ad indovinare parole. Se finisci i cristalli e non riesci ad indovinare la parola nascosta, il gioco finisce. soluzioni pile di parole

Pile di Parole offre più di 5000 livelli in cui potrai trascinare per rivelare le parole nascoste e sovrascrivere i blocchi di parole. Puoi inoltre acquistare power up usando il binocolo, la lampadina, oppure mescolando nel caso non riesci ad andare avanti, e raccogliere parole bonus per guadagnare ricompense.

Vuoi allenare il cervello con amici e familiari? Allora divertiti a trovare le parole con Pile di Parole e nel caso non riesci a superare uno dei tanti livelli, ti consiglio di scoprire le soluzioni nei livelli proposti qui sotto.

Soluzioni Pile di Parole

Soluzioni Pile di Parole dal livello 1 al livello 100

Soluzioni Pile di Parole dal livello 101 al livello 200

Soluzioni Pile di Parole dal livello 201 al livello 300

Soluzioni Pile di Parole dal livello 301 al livello 400

Soluzioni Pile di Parole dal livello 401 al livello 500

Attraverso l’emulatore BlueStacks puoi divertirti a giocare con Pile di Parole anche su PC.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli