Soluzioni di tutti i capitoli di Adventure Escape Murder Inn

0 Condivisioni

In questo articolo ti indicherò le soluzioni Adventure Escape Murder Inn, il nuovo escape game della Haiku Games, compatibile con i dispositivi mobili Android e iOS. Il tuo scopo in questo fantastico gioco è quello di risolvere il giallo con il Detective Kate Gray.

Sulla scia del successo di Adventure Escape Allied Spies, Adventure Escape Murder Inn si presenta come un gioco all’altezza delle aspettative. Quello che dovrai fare, sarà trovare l’assassino di un tuo amico ucciso in un rifugio di montagna dove sono riuniti tutti gli amici del college. Oltre ad investigare, dovrai capire chi sta mentendo raccogliendo indizi ed interrogando i sospettati. Cerca la locanda per risolvere il mistero e trova l’assassino prima che colpisca ancora.

Adventure Escape Murder Inn è un gioco avvincente ed originale con personaggi memorabili. Il gioco è gratis e la grafica è eccezionale. Risolvi i puzzle e trova gli oggetti nascosti raccogliendo gli elementi che ti aiuteranno nelle tue ricerche.

LEGGI ANCHE: Adventure Escape Hidden Ruins soluzioni dal livello 1 al livello 7

Nel caso fossi rimasto bloccato in uno dei capitoli del gioco, qui sotto trovi le soluzioni di Adventure Escape Murder Inn.

Soluzioni Adventure Escape Murder Inn

SOLUZIONI ADVENTURE ESCAPE MURDER INN

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 1

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 2

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 3

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 4

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 5

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 6

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 7

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 8

Adventure Escape Murder Inn soluzione capitolo 9

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.