Soluzione completa di Fuga da LaVille 2

In questo post troverai la soluzione completa di Fuga da LaVille 2, un escape game con ambientazioni eccezionali, sviluppato da Gabriele Pellistri e Gaia Chiummento. Si tratta di un sequel, compatibile con iOS e Android, al costo di 0,89€, che sta ottenendo un grande successo tra i giochi mobile.

Fuga da LaVille 2 soluzioni

Fuga da LaVille 2

Prima di scoprire la soluzione completa di Fuga da LaVille 2 ecco la trama appassionante e intrigante del gioco.

L’agente Forest Campbell è scomparso nel distretto di LaVille e purtroppo per fare luce su un caso misterioso, c’è bisogno di lui. Dovrai vestire i panni di Lionel Starbird e risolvere tutti gli enigmi per salvare la vita dell’agente scomparso Campbell. A seguito di un’epidemia nel quartiere di LaVille sei stato chiamato per investigare e risolvere un caso su un misterioso virus che resuscita i morti, il Green Frost.

L’agente Campbell prima di sparire, aveva scoperto che il dottor Constance aveva usato suo figlio come cavia per creare un mostro di puro istinto dotato di una forza sovrumana. Ma una volta entrato nella casa del dottore, di lui non si era saputo più nulla. Ora un nuovo detective è stato incaricato di far luce su questo caso, e Lionel Starbird è uno dei migliori agenti, toccherà a te guidarlo per risolvere tutta questa faccenda.

Ambientazioni suggestive e colonna sonora coinvolgente, avrai il compito di trovare gli oggetti e risolvere i tantissimi grattacapi per concludere questo strepitoso gioco. All’interno del gioco sono presenti diversi mini giochi di ogni genere da risolvere e utili per arrivare a concludere i casi e gli enigmi.

Se non riesci ad andare avanti in Fuga da LaVille 2, ecco per te Fuga da LaVille 2 soluzione di tutti i livelli del gioco.

Fuga da LaVille 2 è tradotto in: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Catalano, Cinese e Giapponese.

La soluzione completa di Fuga da LaVille2

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti