Sky lancia Sky Online e sfida Mediaset Infinity

0 Condivisioni

Sky Online è il nuovo servizio lanciato proprio ieri da Sky. Pronta a diventare un forte concorrente di Infinity, Sky Online è un servizio di streaming digitale di tutti i contenuti dell’emittente satellitare basato su ticket mensili e ticket evento: i primi sono rinnovabili di mese in mese e possono essere disattivati in qualsiasi momento e riguardano cinema e serie TV, i secondi riguardano lo Sport e sono acquistabili singolarmente.

Sky Online

Questi i costi: per gli eventi sportivi on-shot, dai 5 ai 10 euro, per gli otto canali cinema 19,90 euro al mese, per le serie TV 9,90 per 30 giorni. Per chi è già cliente Sky, i programmi Sky Online sono già incorporati nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Il servizio è rivolto essenzialmente a chi non è ancora cliente Sky o per chi non può installare una parabola, ed è scaricabile dagli Application Store dei seguenti dispositivi: PC, Mac, iPad, Tablet samsung, Smart TV Samsung, PS3, PS4.

Ecco la composizione dei pacchetti:

  • Serie TV: i canali FOX e la disponibilità on demand delle full-season come “Grey’s Anatomy, “The Walking Dead”, “American Horror Story” e tanti altri.
  • Cinema: circa 600 pellicole on demand e tutti i film in programmazione su Sky Cinema (Hits, Family, Passion, Cult, ecc.).
  • Sport: al momento comprende solo Champions League, Mondiali di Calcio, Formula 1, Euroleague e Bundersliga (non comprende Serie A e B).

Tariffe sicuramente non basse se si pensa che Infinity offre 9,90 al mese per la sottoscrizione e dai 3 ai 5 euro per gli eventi acquistabili singolarmente. Inoltre Infinity entro l’estate dovrebbe lanciare un’app compatibile con Chromecast, la chiavetta di Google (costa 35 euro e connette smartphone e tablet alla TV), che permette di connettere a internet tutte le TV dotate di porta HDMI.

Per approfondimenti su Chromecast : Chromecast arriva in Italia: ecco cosa fa la chiavetta di Google

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.