Sky, DAZN, Mediaset Premium e NowTV: come risparmiare con i nuovi abbonamenti per il calcio in TV

18 Condivisioni

Sky Calcio, DAZN, Mediaset Premium e Now TV sono le migliori piattaforme calcio streaming dove guardare Serie A, Serie B e Champions League.

Vediamo quali sono le offerte, i pacchetti e le novità di questa stagione 2018-2019 e come risparmiare con i nuovi abbonamenti per il calcio in TV.

Da quest’anno gli abbonati a Sky Calcio, la pay TV di Rupert Murdoch, avranno accesso a 7 partite di Serie A su 10. Sky trasmetterà in esclusiva 266 su 380 partite di Serie A. Ha però annunciato un accordo con Perform per permettere agli abbonati di accedere ai contenuti di DAZN e visionare le restanti 116 gare del campionato di Serie A e tutta la Serie B.

come risparmiare su sky

Le soluzioni per vedere le restanti tre partite sono:

  • Per chi già possiede Sky Q può pagare 7,99 euro aggiuntive a Sky. Troverà l’app DAZN già installata su Sky Q. Se non possiedi Sky Q e vuoi acquistarlo, puoi farlo a 20 euro al mese da listino. In questi giorni c’è però un’offerta per Sky Q a 12 euro + 7,99 euro al mese comprese le tre partite di Campionato di Serie A.
  • Per gli abbonati Sky, DAZN, offre un servizio aggiuntivo a pagamento che consiste nell’acquisto di un ticket (codice), per accedere all’applicazione e visionare eventi sportivi on demand in streaming. Il ticket ha un costo di 7,99 euro al mese e sarà riservato a quei clienti che sono con Sky da più di un anno. Altrimenti il costo è di 9,99 euro. L’accesso può essere effettuato attraverso la homepage di Sky Q, oppure su device connessi a Internet (smartphone, tablet, PC, smart TV, console e via dicendo). Sul decoder Sky non è possibile visionare le partite.

Un’altra soluzione è vedere le partite attraverso la piattaforma di DAZN che le trasmette via streaming al costo di 9,99 euro al mese. Queste tre partite sono visionabili anche nel pacchetto Mediaset Premium a 19,99 euro al mese.

Gli orari delle partite saranno nuovi e frazionati, ecco come saranno suddivisi:

  • 1 Partita Sabato ore 15.00 (SKY)
  • 1 Partita Sabato ore 18.00 (SKY)
  • 1 Partita Sabato ore 20.45 (DAZN)
  • 1 Partita Domenica ore 12.30 (DAZN)
  • 3 Partite Domenica alle 15.00 (2 su SKY una su DAZN)
  • 1 Partita Domenica alle 18.00 (SKY)
  • 1 Partita Domenica alle 20.45 (SKY).

Insomma è l’anno di Internet, infatti l’intero calcio di Sky (comprensivo di Champions League e Europa League) ad esclusione delle partite DAZN, potrà essere visto in streaming anche sulla piattaforma NowTV al prezzo mensile di 29,99 euro. La vera novità di questa piattaforma sarà la flessibilità dell’offerta: la possibilità di comprare una sola giornata (6,99 euro) o un pass di 7 giorni (10,99 euro) e di non aderire a nessun abbonamento ma comprare il pacchetto di volta in volta.

Sky, Dazn, Mediaset Premium e NowTV: come risparmiare con i nuovi abbonamenti per il calcio in TV

Come vedi le opzoni per vedere il campionato di Serie A sono molte. Sicuramente si pagherà un po’ di più, ma esistono anche molte soluzioni per risparmiare, vediamo quali sono:

Per esempio è vero che DAZN costa 9,99 euro al mese ma può essere visibile su 6 dispositivi, di cui due contemporaneamente il che significa abbattere il mensile a 5 euro nel caso decidi di dividere la spesa.

Anche NowTV potrà essere visto su due dispositivi contemporaneamente, ma occorre aggiungere al pacchetto Sport di 29,99 euro anche il cinema a 9,99 euro e l’opzione HD a 2,99. Costo totale circa 43 euro. Se se siete in due a farlo la spesa si dimezza. In più nello stesso prezzo è compresa la Smart Stick per rendere Smart un televisore che non è dotato di questa tecnologia.

Insomma in attesa delle giocate di Cristiano Ronaldo, dei goal di Icardi e delle parate di Donnarumma puoi dedicarti allo studio di tutte queste offerte.

Se hai una soluzione migliore lascia un commento utile per i lettori.

18 Condivisioni
DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.