Siti per guardare serie TV online streaming gratis 2024

Ti stai avvicinando da poco al mondo della serie TV e ti stai sempre più appassionando al punto che ora cerchi i migliori siti web per guardare TV in streaming gratuitamente. Beh sappi che con la guida di oggi ti proporrò diversi siti per guardare serie TV streaming gratis con i quali potrai vedere tutti quegli episodi che ti sei perso della tua serie preferita senza dover sottoscrivere alcun abbonamento.

I siti per guardare serie TV streaming gratis sono sicuri e hanno tutti ricchi cataloghi. Alcuni offrono una prova gratuita senza obbligo di rinnovo, altri la visione completa.

Sei curioso di conoscere siti di serie TV streaming gratis come Cineblog01 serie TV? Allora non perdiamo tempo e basta con le chiacchiere! Prenditi alcuni minuti di tempo libero e mettiti comodo perché al termine della lettura sono sicuro che troverai i siti per film in streaming più adatti alle tue esigenze. Leggi con attenzione le prossime righe e buona lettura.

Curiosità: la serie TV Friends, trasmessa negli USA dal 1994, si è aggiudicata nei suoi dieci anni di messa in onda, con 236 episodi, un totale di 77 riconoscimenti, di cui un Golden Globe e sei Emmy.

Indice

Migliori siti per guardare Serie TV streaming gratis

grey's anatomy guardaserie

Vuoi guardare film gratis? Ecco un elenco dei migliori siti per guardare serie TV in italiano gratis affidabili (ad esempio: Il trono di spade, Shameless streaming ita, Sex and the City streaming o Person of Interest streaming ita, Prison Break streaming ita, Lost streaming ita, The Walking Dead streaming ita, guardaserie grey’s anatomy) o in lingua originale con sottotitoli (spesso anche nel formato Full HD).

Serially

serially serie tv

Serially è una nuova piattaforma di serie TV gratuita con contenuti internazionali mai visti in Italia. Offre una varietà di serie TV provenienti da paesi come: Svezia, Inghilterra, Corea, Spagna e produzione italiane con una vasta gamma di generi, tra cui thriller e animazione. Permette l’accesso gratuito ad un catalogo completo di serie TV con l’unica contropartita di brevi interruzioni pubblicitarie. La piattaforma Serially permette per chi non ama gli spot pubblicitari durante la riproduzione di effettuare abbonamenti Premium ad un costo accessibili, con opzioni mensili e annuali. Non ti rimane che provarlo.

WedoTV

WedoTV serie tv

WedoTV è una piattaforma di streaming online gratuita che offre un ampio ventaglio di contenuti d’intrattenimento, compresi film, serie TV, programmi TV in diretta e eventi sportivi in diretta o on demand. La loro libreria include titoli mainstream, classici e produzioni originali per gli amanti del cinema e delle serie TV. Inoltre, permette di guardare canali televisivi italiani in diretta, offrendo un’esperienza di visione immediata. Per gli appassionati di sport, WedoTV offre una selezione di eventi sportivi in tempo reale, tra cui calcio, tennis, basket e molto altro. Questa piattaforma si distingue per la sua varietà di contenuti e copre praticamente tutti i gusti e i budget, fornendo un modo ideale per trascorrere del tempo divertendosi e rilassandosi comodamente da casa.

RaiPlay

guardaserie grey's anatomy

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 2016. Offre gratis tutti i canali RAI con tantissime sitcom streaming, fiction, documentari e film. Tra le serie più interessanti, trovi: Mare Fuori, Un passo dal cielo, Pagan Peak, Audrey è tornata, You & Me, Normal People, Mental, Shake, Rumors, Sei sorelle e tanto altro. Per utilizzarlo ti basta fare il login (anche con Google o Facebook) e accedere ai suoi contenuti che sono visibili in streaming anche su dispositivi mobili Android o iOS. Leggi anche la nostra guida: Come scaricare da RaiPlay.

Mediaset Infinity

arrow guardaserie

Mediaset Infinity è il servizio di streaming gratuito del gruppo Mediaset dove puoi vedere in live streaming tutti i canali TV di Mediaset ed un ricco catalogo on demand con programmi e Fiction Mediaset e vasta selezione di Serie televisive, film, cartoni animati e documentari. Oltre a guardare programmi TV come Amici di Maria De Filippi, puoi vedere: Luce dei tuoi occhi, Buongiorno mamma, Svegliati amore mio, Le ali della vita, Il silenzio dell’acqua, L’isola di Pietro e tanto altro.  Puoi guardare Infinity su PC o scaricarlo per smartphone e tablet Android e iOS.

Discovery+

the walking dead guardaserie

Discovery Plus è un servizio di streaming video che ha sostituito DPlay e che consente di guardare gratis e on demand i tuoi programmi preferiti di Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Motor Trend, Giallo, Frisbee, K2 e Animal Planet dove vuoi e quando vuoi. Oltre ai programmi di cucina, puoi trovare serie TV Crime, Scomparsi, Love, Food, Intrattenimento e molto altro. E’ disponibile anche per dispositivi mobili Android e iOS.

PopCornTV

grey's anatomy streaming piratestreaming

Popcorn Tv è stato fondato nel 2009 dalla Delta Pictures e si tratta di un servizio streaming totalmente gratuito e legale. In pratica nella sua multipiattaforma di video on demand puoi consultare un vasto catalogo di film di ogni genere, series TV, inediti, soap opera e tanto altro.

YouTube

serietv streaming

Se non lo sai anche la piattaforma video di Google offre non solo video divertenti ed amatoriali, ma anche diversi canali che offrono film completi su YouTube ma anche serie TV complete in italiano. I film non sono proprio recenti ma comunque di alta qualità.

VVVVID

film gratis in streaming

VVVVID è un portale che si distingue per la sua ampia offerta di anime giapponesi e film ma anche di serie TV streaming. Tutti contenuti disponibili si possono guardare gratuitamente e vi si trovano serie TV per adulti che per ragazzi per un totale di oltre 200 mila contenuti, con circa 300 nuove aggiunte al giorno. Fra i titoli disponibili attualmente nel suo catalogo si possono trovare: Ascension, The Lost Room, Little Britain, Shameless, Life on Mars e The Office. La visione può essere effettuata da qualsiasi browser Web, ma per accedere al servizio occorre registrarsi e creare un account.

La migliore VPN per lo streaming di Film e Serie TV

Accedere ai siti sopra indicati dall’estero potrebbe richiedere l’uso di una VPN per navigare in completa sicurezza e continuare ad usufruire dei servizi offerti. Tra le migliori VPN per lo streaming di film e serie TV consigliamo NordVPN.  Con questo servizio potrai evitare rallentamenti o limitazioni di banda impedendo al tuo fornitore di servizi Internet di interferire con la tua connessione. Inoltre grazie ad oltre 5500 server sparsi per il mondo avrai modo di goderti l’esperienza di streaming online da qualsiasi posto in cui ti trovi.

Scarica NordVPN, connettiti ad uno dei suoi server in 60 Paesi e goditi lo streaming in tutta sicurezza. Gli abbonamenti di NordVPN prevedono 30 giorni di prova gratuita, 3 mesi gratis ed uno sconto oltre il 50%. Per maggiori info visita il sito ufficiale.

Siti per guardare Serie TV streaming con periodo di prova

Netflix

guarda serie

Netflix è uno dei migliori siti streaming serie TV gratis ma che richiede la registrazione per usufruire di un periodo di prova a costo zero della durata di 30 giorni senza obbligo di pagamento della sottoscrizione vera e propria. Per quel che riguarda i contenuti offerti, nel suo catalogo sono presenti numerosi titoli originali e di produzione propria come Tredici, Stranger Things, One Piece, ma anche serie TV storiche come Breaking Bad, Lost, Prison Break, unitamente a serie TV di altre emittenti. Per maggiori info scopri le Serie TV Netflix di sempre da vedere tutte d’un fiato.

Infinity+

Infinity+ è il servizio per la visione in streaming di film e serie TV di casa Mediaset. Come Netflix, si tratta di un servizio a pagamento che merita di essere menzionato per quel che riguarda la visione delle serie TV a costo zero, poiché offre ai nuovi iscritti la possibilità di provare il servizio per 30 giorni senza spendere un centesimo. Il suo catalogo è ben fornito, i contenuti sono quasi tutti in risoluzione Full HD e vi si trovano serie TV di vario genere, produzioni proprie comprese. Tra i titoli vanno segnalati: Dead, Person of Interest, The Big Bang Theory, Ash vs Evil, Flash, Shmaless, Fringe e Arrow.

Now

film in streaming senza registrazione

Now è il sito Internet del servizio di casa Sky per la visione in streaming via browser (e non solo) di film, sport e serie TV. Non è un servizio free, ma fruibile gratuitamente per un periodo di prova. Tra le serie TV vanno menzionate: Gomorra, Romanzo criminale, Sex and the City, Euphoria, True Blood, The White Lotus, Succession, Perry Mason, In Treatment. L’elenco è decisamente molto più lungo.

Paramount+

arrow piratestreaming

Tra i migliori siti per guardare serie TV gratis, Paramount+ offre tantissime serie TV americane come: Accused, Billions, Blue Bloods, Bull, CSI, Dexter, Elementary, E.R. Medici in prima linea, Sex and the city. Puoi accedere sia alla programmazione diretta che alla visione di contenuti di interesse in modalità on-demand.

Amazon Prime Video

er medici in prima linea streaming

Amazon Prime Video presenta un catalogo in via di espansione ed offre serie TV in streaming e servizi on demand. Tra le serie TV più famose ci sono: Sherlock, Hannibal,  Young Seldon, Downton Abbey, Mad Men, Mozart in the Jungle, The Handmaid’s Tale, Modern Love, The Office. Se hai un account Amazon Prime puoi utilizzare a costo zero Amazon Prime Video, tieni conto che un Account Amazon Prime costa 49,90 euro all’anno e prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Se invece sei uno studente puoi provare Amazon Prime Student a 24,95 euro all’anno. Amazon Prime Video è disponibile non solo per Smart TV ma anche per PC e dispositivi mobili. Consente di scaricare film e serie TV da guardare offline. Guarda Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Tim Vision

serie tv streaming

Tim Vision è la piattaforma on demand di TIM. Offre una prova gratuita di un mese e al prezzo di 6,99 euro al mese puoi vedere film, serie TV e programmi televisivi. Tra le serie TV più interessanti abbiamo: Timeless, The Handmaid’s Tale, Trapped, Trust Me, Vikings, The White Princess, The Cry, Damages, Power e tantissime altre.

Disney+

telefilm streaming

Il servizio streaming Disney+ offre tantissimi contenuti di qualità, come film e serie TV Pixar, Disney, Marvel, Star Wars e National Geographic. Puoi guardarli in streaming su PC, TV, smartphone, tablet e console di gioco con un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. La piattaforma supporta il 4K con HDR10. I costi sono 5,99 euro al mese con pubblicità (senza pubblicità 8,99 euro al mese) o 89,90 euro per un anno. Tra le serie da non perdere occorre menzionare: The Bear, Shogun, Loki, The Mandalorian, Ms.Marvel, Obi-Wan Kenobi, Moon Knight, American Horror Story, How I met Your Father, WandaVision e tanto altro. Per maggiori informazioni leggi la nostra guida su come vedere film Disney gratis.

Apple TV+

serie tv migliori

Altro servizio streaming super interessante per guardare serie TV è Apple TV+. Offre ai suoi abbonati la visione di film, serie TV e nuovi titoli Apple Original ogni mese. Per accedere ai contenuti della piattaforma di video on demand sono richiesti un abbonamento, una connessione Internet stabile e un dispositivo compatibile. Su Apple TV+ sono disponibili commedie, documentari, programmi per bambini, il calcio con la MLS Season di Messi e altro ancora. L’abbonamento mensile costa 4,99 euro. Gli utenti possono godere di una vasta gamma di contenuti una volta sottoscritto l’abbonamento. Tra le serie TV più viste abbiamo: Ted Lasso, See, Servant, For All Mankind, Slow Horses, Severance, The Morning Show, Lezioni di chimica, Shrinking, Platonic. Per maggiori info puoi leggere la nostra guida su come funziona Apple TV.

SuperGuida TV

the walking dead piratestreaming

Attraverso l’applicazione online Superguida TV puoi accedere a tutte le serie TV visibili on-demand proposte dalle emittenti televisive italiane. Ci sono quelle della Rai, Mediaset, LA7, Nove e via dicendo. Ti basterà cliccare sull’emittente di riferimento, selezionare il contenuto da guardare e godersi la visione. Puoi accedere da qualsiasi browser senza dover installare nulla sul PC.

Siti per condividere abbonamenti

Se sei interessato ad uno di questi servizi puoi dividere il canone di abbonamento con amici o familiari e risparmiare soldi ogni mese. Di seguito alcuni servizi che abbiamo descritto nelle nostre guide:

Per confrontare tutti i servizi sopra descritti, puoi leggere la nostra guida dedicata sui migliori siti per condividere abbonamenti.

Inoltre se possiedi un televisore tradizionale e non una Smart TV, ti consiglio dare un’occhiata alle migliori TV Box in commercio oppure affidarti ad una Fire TV Stick.

Altre informazioni utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli