Siti per guardare serie TV streaming gratis 2018

13 Condivisioni

Ti stai avvicinando da poco al mondo della serie TV e ti stai sempre più appassionando al punto che ora cerchi i migliori siti web per guardare in streaming le serie televisive a costo zero. Beh sappi che con la guida di oggi ti proporrò diversi siti per guardare serie TV streaming gratis con i quali potrai vedere tutti quegli episodi che ti sei perso della tua serie TV preferita senza dover sottoscrivere alcun abbonamento.

I siti per guardare serie TV streaming gratis hanno tutti ricchi cataloghi e offrono alcuni una prova gratuita senza obbligo di rinnovo altri la visione completa.

serie tv streaming gratis

Sei curioso di conoscere siti di serie TV streaming gratis come Cineblog01 serie TV? Allora non perdiamo tempo e basta con le chiacchiere! Prenditi alcuni minuti di tempo libero e mettiti comodo perché al termine della lettura sono sicuro che troverai i siti per film in streaming più adatti alle tue esigenze. Leggi con attenzione le prossime righe e buona lettura.

MIGLIORI SITI DI SERIE TV IN STREAMING GRATIS

Oltre questi siti assolutamente legali, qui sotto trovi un elenco dei migliori siti per guardare serie TV streaming gratis 2018.

Attraverso questi servizi potrai usufruire di telefilm in streaming e serie TV in italiano gratuitamente o in lingua originale con sottotitoli (spesso anche nel formato Full HD).

Ti ricordo che l’elenco dei siti streaming sottostante è scritto a puro scopo illustrativo, non è nostra intenzione incentivare la pirateria e pertanto decliniamo ogni responsabilità su come utilizzerai le informazioni qui presenti.

SITI PER VEDERE SERIE TV STREAMING CON PERIODO DI PROVA

VVVID

serie tv gratis su VVVID

VVVID è un portale che si distingue per la sua ampia offerta di anime giapponesi e film ma anche di serie TV streaming. Tutti contenuti disponibili si possono guardare gratuitamente e vi si trovano serie TV per adulti che per ragazzi per un totale di oltre 200 mila contenuti, con circa 300 nuove aggiunte al giorno. Fra i titoli disponibili attualmente nel suo catalogo si possono trovare: Ascension, The Lost Room, Little Britain, Shameless, Life on Mars e The Office. La visione può essere effettuata da qualsiasi browser Web, ma per accedere al servizio occorre registrarsi e creare un account.

NETFLIX

serie tv su netflix - Siti per guardare serie TV streaming gratis 2018

Netflix è uno dei migliori siti streaming serie TV gratis ma che richiede la registrazione per usufruire di un periodo di prova a costo zero della durata di 30 giorni senza obbligo di pagamento della sottoscrizione vera e propria. Per quel che riguarda i contenuti offerti, nel suo catalogo sono presenti numerosi titoli originali e di produzione propria come Tredici, Stranger Things ma anche serie TV storiche come Breaking Bad, Lost, Prison Break, unitamente a serie TV di altre emittenti.

INFINITY

Infinity Serie TV

Infinity è il servizio per la visione in streaming di film e serie TV di casa Mediaset. Come Netflix, si tratta di un servizio a pagamento che merita di essere menzionato per quel che riguarda la visione delle serie TV a costo zero, poiché offre ai nuovi iscritti la possibilità di provare il servizio per 30 giorni senza spendere un centesimo. Il suo catalogo è ben fornito, i contenuti sono quasi tutti in risoluzione Full HD e vi si trovano serie TV di vario genere, produzioni proprie comprese. Tra i titoli vanno segnalati: Dead, Person of Interest, The Big Bang Theory, Ash vs Evil, Flash, Shmaless, Fringe e Arrow.

NOW TV

Now TV serie TV

Now TV è il sito Internet del servizio di casa Sky per la visione in streaming via browser (e non solo) di film, sport e serie TV. Non è un servizio free, ma fruibile gratuitamente per un periodo di prova. Tra le serie TV vanno menzionate: Gomorra, Romanzo criminale, In Treatment. L’elenco è decisamente molto più lungo.

PARAMOUNT CHANNEL

Paramount Channel Serie TV

Tra i migliori siti per guardare serie TV gratis, Paramount Channel offre tantissime serie TV americane come: E.R. Medici in prima linea, Tutto in famiglia, Sex and the city. Puoi accedere sia alla programmazione diretta che alla visione di contenuti di interesse in modalità on-demand.

SUPERGUIDA TV

Superguida TV serie TV

Attraverso l’applicazine online Superguida TV puoi accedere a tutte le serie TV visibili on-demand proposte dalle emittenti televisive italiane. Ci sono quelle della Rai, Mediaset, LA7, Nove e via dicendo. Ti basterà cliccare sull’emittente di riferimento, selezionare il contenuto da guardare e godersi la visione. Puoi accedere da qualsiasi browser senza dover installare nulla sul PC.

AMAZON PRIME VIDEO

Amazon Prime Video serie TV

Amazon Prime Video presenta un catalogo in via di espansione ed offre serie TV in streaming e servizi on demand. Tra le serie TV più famose ci sono: Fear The Walking Dead e The Shield. Se hai un account Amazon Prime puoi utilizzare a costo zero Amazon Prime Video, tieni conto che un Account Amazon Prime costa 19,99 euro l’anno e prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Amazon Prime Video è disponibile non solo per Smart TV ma anche per PC e dispositivi mobili. Consente di scaricare film e serie TV da guardare offline. Guarda Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

13 Condivisioni
Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.