Siti per cover personalizzate

4 Condivisioni

Cerchi cover personalizzate iPhone o cover personalizzate Samsung? Creare cover personalizzate online con foto è un modo per avere un cellulare unico.

Ecco un elenco dei migliori siti per cover personalizzate che renderanno davvero speciale il tuo smartphone: Samsung, iPhone, Huawei e tanti altri modelli.

Proteggere il tuo telefono con custodie cellualari è importante se vuoi evitare che negli urti accidentali il tuo device possa danneggiarsi. Avere cover protettive ti consentiranno di salvaguardarlo da cadute tragiche, anche a discapito dell’estetica che lo renderanno più spesso.

Ecco perché esistono siti per cover personalizzate che consentono di creare custodie personalizzate con la tua fotografia preferita. Con i servizi qui sotto elencati potrai scegliere il disegno o la foto che vuoi far comparire nella parte posteriore dello smartphone o tablet realizzando cover personalizzate per iPhone e Android.

Siti per cover personalizzate

cover telefono personalizzate

I siti che ti indicherò sono specializzati nel creare cover per i modelli iPhone (come l’iPhone X), e quelli Samsung e Huawei. Per realizzare una cover puoi partire da una foto da te scattata oppure fare uso di un’immagine scaricata da Internet e caricarla sulla piattaforma online. Le cover possono essere in plastica, tessuto o silicone.

CoverShop

cover iphone personalizzate

CoverShop è uno dei migliori siti per cover a poco prezzo. Puoi personalizzare qualsiasi tipo di cover. Sono disponibili raccolte già pronte su quelli che sono i temi più popolari del momento e le collezioni realizzate dagli utenti. Puoi creare custodie partendo da zero realizzando un disegno e caricarlo come immagine da aggiungere alla tua cover. Puoi personalizzare cover per iPhone 6, iPhone 7, Samsung S6, Samsung S7, Samsung A3, Huawei P8, Huawei P8 Lite, Huawei P9, Huawei P9 Plus e tanti altri modelli che puoi scoprire esplorando le categorie di cover personalizzate CoverShop rientra tra i siti per cover con pagamento alla consegna a cui viene applicato un costo aggiuntivo di 4,90 euro. I pagamenti alternativi sono con bonifico bancario anticipato o PayPal. Tempi di consegna 24/48 ore.

CoverPersonalizzate.it

siti cover

CoverPersonalizzate.it è tra i siti per cover economiche più famosi. Puoi realizzare custodie uniche applicandoci foto e immagini personali o selezionando quelle che ritieni più interessanti dalla galleria del portale. Oltre al disegno puoi selezionare il tipo di cover da adottare scegliendo tra quelle rigide, morbide, a libro e via dicendo. Puoi personalizzare cover per iPhone, Nokia, HTC, LG, BlackBerry, Motorola, Huawei, Samsung, ZTE, Oppo, Vodafone, Xiaomi, Wiko, Asus, Google, One Plus, Nokia e Alcatel. Il pagamento può essere effettuato con PayPal con spedizione tramite corriere o Poste Italiane.

Photoviva

personalizzare cover

Photoviva è servizio online con la quale è possibile realizzare cover personalizzate. E’ tra i siti cover iPhone e Android più conosciuti, infatti consente di realizzare custodie personalizzate al 100% disegnandole a mano sul PC oppure caricandole sulla piattaforma. Il risultato può essere condivisibile nella galleria del portale dove gli altri utenti possono ammirare le tue creazioni che puoi vendere creando un negozio di cover online. Da notare il fatto che la spedizione è gratuita ed è molto veloce. Per il pagamento si può tranquillamente utilizzare PayPal, carta di credito o carte prepagate. Tempi di consegna 4 giorni lavorativi.

Photobox

cover personalizzate samsung

Photobox rientra nella categoria dei siti per cover telefono. Si tratta di una piattaforma online dove puoi creare cover personalizzate per smartphone e tablet. Già famoso per la realizzazione di album, oggetti personalizzati e stampe di foto tramite ordini online, il portale Photobox consente di realizzare cover al 100% personalizzate  per tutti i principali modelli di device mobile, compreso l’iPhone 7 (per gli iPhone il prezzo parte da 9,95 euro mentre per i Samsung il prezzo parte da 19,95 euro). Le cover sono in plastica rafforzata da una doppia protezione in gomma e sono personalizzabili con una o più foto (con stampa anche sui bordi) e la finitura può essere sia opaca che lucida. Metodi di pagamento PayPal o Carta di credito. Tempi di consegna 7 giorni.

Gocustomized

come creare una cover

Gocustomized è un servizio per creare cover personalizzate e custodie per cellulari di ogni genere. Tutte le cover sono suddivise per marca (iPhone, Huawei, ecc.) e puoi utilizzare sia foto che fantasie personalizzate con materiale di vario tipo a seconda delle esigenze e preferenze. Il sito offre la possibilità di realizzare cover anche per tablet e accessori per telefonini. La spedizione è molto rapida: per gli ordini prima delle 16:00 è possibile avere la cover anche in giornata. I metodi di pagamento sono carte di credito, Mastercard o PayPal con consegne effettuate da Bartolini, GLS, UPS.

Personalizzalo

siti per cover huawei

Personalizzalo è un sito Internet dove puoi creare cover personalizzate rigide al 100% per smartphone e tablet. Sul suo portale Web è possibile scegliere tra vari temi e foto predefinite ma al tempo stesso puoi caricare immagini tue. Sono presenti tutti gli strumenti utili all’utente per disegnare ed è semplicissimo da usare. Il sito offre anche una sezione per creare cover per MacBook  Pro (13 e 15) ed altri tipi di computer. I tempi di spedizione sono di 72 ore e tra i metodi di pagamento abbiamo PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

DaPersonalizzare

cover cellulari personalizzate

DaPersonalizzare è un sito di cover personalizzate iniziali per iPhone ed altri smartphone. Sul portale puoi selezionare il modello di cellulare per dare il via alla procedura di personalizzazione con immagini, colori e scritte a piacere. La consegna avviene entro 48 ore dalla scelta della cover ed il pagamento accettato è con carta di credito o PayPal (pagamento alla consegna).

4 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli