Si chiama Olga Plachina, la sexy fiamma di Aldo Montano

0 Condivisioni

Dopo 7 anni di relazione con Antonella Mosetti, il campione di scherma Aldo Montano ha deciso di dare un taglio al suo passato con un nuovo amore: l’atleta russa Olga Plachina.

La bellissima nuova fiamma di Montano, specialista dei 400 metri, presenta un fisico da urlo, con capelli lunghi biondi, occhi azzurri e labbra carnose. Eletta Miss Sport 2015, è riuscita a sedurre il bel schermidore italiano che dopo una tormentata storia con la Mosetti sembra aver finalmente ritrovato l’amore.

Segui Informarea su Telegram

Aldo Montano e Olga Plachina

I due hanno ufficializzato la loro unione mostrandosi avvinghiati e molto intimi in foto condivise nei vari social network. Lo stesso Montano in un tweet ha confermato di stare insieme ad Olga da qualche mese: “Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua“, seguito da baci e cuoricini.

Fisico tonico, modella, sportiva e sguardo dell’est europa, ecco alcune foto di Olga Plachina.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.