Showgirl argentina attacca Higuain: “donnaiolo arrogante”

0 Condivisioni

Dopo essersi costruito la fama di calciatore viziato sempre pronto a prendersela con avversari e compagni, il Pipita, Gonzalo Higuain, ora viene etichettato anche fuori dal campo come “donnaiolo arrogante”.

Jaitt e Higuain

A farlo é Natacha Jaitt nota showgirl argentina che ad portale scandalistico diarioshow.com ha dichiarato “Higuain è sempre stato così , é sempre in giro per locali in cerca di ragazze. E’ il più scatenato di tutti, è malato di ragazze”  ha poi rincarato la dose raccontando di un approccio andato a male del bomber nei suoi confronti  “E’ molto arrogante e non mi interessava ci è rimasto male, non capiva perché non gli dessi retta. Ma io non sono così. Non mi importa se è Pipita, o Pepito, o altro. Sono fatti tutti allo stesso modo. E’ un ragazzino“.

Dichiarazioni che non faranno certo piacere ai tifosi del Napoli che attendono per l’anno nuovo la riscossa del Pipita.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.