Shlomit Malka è il nuovo volto di Intimissimi – FotoGallery

0 Condivisioni

 

Si chiama Shlomit Malka ed è diventata il nuovo volto di Intimissimi della collezione lingerie per la prossima primavera-estate. Top Model israeliana, Shlomit è nata e cresciuta a Tel Aviv dove alla tenera età di 18 anni già vestiva l’uniforme da caporale dell’esercito.

Shlomit Malka

Scoperta tra le pagine di Internet e presente sui Social, Shlomit Malka ha svestito l’uniforme per dedicarsi completamente alla carriera di modella mostrando freschezza e sensualità.

In queste foto il suo punto di forza nell’obiettivo è sicuramente la bellezza e la seduzione. Nella fotogallery le immagini della campagna e non solo.

 

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.