Separati alla nascita: i sosia del calcio

0 Condivisioni

Capita sempre più spesso di notare impressionanti somiglianze fra persone famose, noi di Informarea su segnalazione di molti utenti abbiamo deciso di concentrare l’attenzione sul mondo del calcio ed abbiamo stilato una classifica con le migliore somiglianze. La scaletta da noi proposta è puramente soggettiva, qualcuno avrà sicuramente idee diverse sul podio e sulle posizioni di rincalzo. Noi vi chiediamo di darci il vostro parere ed inviarci nuove somiglianze.

 Al 10° Posto segnaliamo una notevole somiglianza fra il campione del nuoto Ian Thorpe e Zlatan Ibrahimovic, sarà il naso aquilno, la mole del fisico ma i due sembrano proprio avere molto in comune.

Ibrahimoci e Ian Thorpe

Al 9° Posto due “pizzetti” Frank Ribery ed Ignazio La Russa, qui forse non si può parlare di gemelli ma sicuramente se si iscrivessero ad una gara padre-figlio nessuno avrebbe da che sospettare.

La Russa e Ribery

 

All’ 8° posto Amauri e Kevin Kuraniy, qui siamo nel campo delle “goccie d’acqua” stesso ruolo, stessa chioma, stesso fisico…..stesso acume sotto porta.

Amauri Kuraniy

E si continua scalando la classifica. 7° posto con il duo  Yepes –Borriello, qui a separarli c’è solo il ruolo, difensore il primo, attaccante il secondo, se si scambiassero le maglie nessuno dalle tribune se ne accorgerebbe …..spasimanti di Marco a parte.

Borriello e Yepes

 

6° posto aiuterà pure la “pelata” ma il fiorentino Migliaccio sembra proprio il fratello di Van Diesel….anche la grinta sembrano averla ereditata insieme.

  Migliaccio e Van Disel

Il 5° posto ci viene direttamente dalla fantasia dei disegnatori giapponesi con Pepe e Bruce Harper della serie Holly e Benji, poiché il cartone animato è di molti anni prima sicuramente gli artisti nipponici non si sono ispirati al giocatore del Real Madrid.

 Pepe e Harper

Ci avviciniamo al podio,  al 4° Antonis Nikopolidis – George Clooney. La somiglianza c’è tutta ………..chissà se anche il successo con le donne?

 Clooney e Nikopolidis

E siamo sul podio 3° classificato il duo Alberto Gilardino – NicolasVaporidis, oltre alla somiglianza, sembrano avere la stessa dote: quella di fare breccia, uno nelle difese avversarie l’altro nel cuore delle ragazze.

Vaporidis e Gilardino

Seconda piazza è per Lapo Elkan – Diego Forlan due chiome bionde , due occhi spiritati stessa abilità nel “tirare”

Forlan e Elkan 

Medaglia d’oro e primo posto assoluto Fernando Torres e la Incontrada, che sembrano essere veramente fratello e sorella……anche se continuiamo a preferire la seconda.

 Torres e Incontrada

Podio categoria allenatori/dirigenti: Benitez-Lucarelli, Del Bosque-Maurizio Costanzo e Galliani – Zio Fester….non sappiamo chi scegliere.

Benitez e LucarelliZio Fester e Galliani Costanzo e Del Bosque

Categoria ex calciatori: Le tre coppie:  Bergomi – Elio,  Camoranesi – Schiavone e  Fernando Couto – Banderas sembrano giocarsela al foto-finish.

 Elio e BergomiCamoranesi e Schiavone Banderas e Coutho

Menzione speciale della giuria per la categoria Horror fra Mesut Ozil e Igor del film Frankestain.

 Ozil e Igor

Aspettiamo numerose le vostre segnalazioni…

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.