Separati alla nascita: i sosia del calcio – 3a parte

0 Condivisioni

Dopo il successo dei due Post: Separati alla nascita: i sosia del calcio e Separati alla nascita: i sosia del calcio 2a parte, vi presentiamo un’altra rassegna dei sosia del mondo del calcio con quelli dello spettacolo e come potete notare le somiglianze sono strabilianti:

Al decimo posto due nazionali, Chiellini e il capitano della Nazionale Etiope, Adane. Stesso sguardo truce, stesso viso spigoloso e soprattutto stesso naso come dire “abitabile”.

Chiellini - Adane 

 

Al nono posto super big, sia del calcio che del mondo dello spettacolo, il principe Milito con lo Stallone Italiano Rocky Balboa.

Stallone e Milito 

All’ottavo posto il difensore siciliano Alessandro Parisi, con il presentatore romano Flavio Insinna: proverbiali sia le bombe del calciatore sia le bombe cabarettistiche del conduttore di “Affari tuoi”.

Parisi e Insigne 

Al settimo posto l’ex romanista John Arne Riise e l’attore americano Matt Damon.

Riise e Matt Damon 

Al sesto posto entriamo nel mondo dei cartoni animati con il nostro ex arbitro Pierluigi Collina e il personaggio di Dragon Ball.

Collina e Dragon Ball 

 

Al quinto posto categoria “padri e figli” con Edwin Van der Sar, ex portiere del Manchester United e della nazionale olandese, e Jamie Bell, attore in Billy Elliot.

Van der Sar e Jamie Bell 

Siamo a ridosso del podio con la postazione numero quattro: la somiglianza rimane nel mondo dello sport con Vincenzo Iaquinta del calcio e Vitantonio Liuzzi pilota di Formula 1.

Iaquinta e Liuzzi 

 

Medaglia di bronzo per l’ex calciatore, ora commentatore televisivo, Giovanni Galli e l’attore Patrick Dempsey: stessi capelli stessa eleganza e soprattutto stesso sorriso.

Giovanni Galli e Dempsey 

 

Secondo posto con il portiere brasiliano Julio Cesar e l’attore Vincent D’onofrio: a dividere i due sembrano esserci solo una ventina di chili.

Julio Cesar e Vincent D'Onofrio 

Al primo posto, più volte segnalatici dai nostri utenti, ci sono l’argentino Ezequiel Lavezzi, giocatore del PSG, e Pino La Lavatrice, direttamente da Colorado Cafè.

Lavezzi e Pino La Lavatrice 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.