Separati alla nascita: i sosia del calcio – 2a parte

Terza uscita della nostra rubrica sui sosia ed ancora una volta le segnalazione dei nostri utenti riguardano il mondo del calcio, noi di Informarea vi proponiamo una carrellata  di somiglianze tutte sorprendenti.

Il metodo Aranzulla su Amazon

 Al 10° posto il tedesco Ballak e Matt Damon, due belli e duri e dannati.

Ballack e Damon

Al 9° posto ,  passiamo a due bellissimi idoli delle ragazzini Gianluca Grignani-Mattias Almeyda. Chi saprebbe riconoscerli scambiando il microfono con la maglietta?

Grignani e Almeyda

All’8° posto due fuoriclasse assoluti, qui restiamo nella categoria calciatori sosia di calciatori , Robben sembra la fotocopia (un po’ meno talentuosa) di Zinedine Zidane.

Robben e Zidane

7° posto categoria “cantanti”, come non notare una certa somiglianza fra Al bano Carrisi  e Walter Mazzarri, chi ha visto il nuovo mister dell’Inter alzare la voce assicura che non ha nulla da invidiare al cantante pugliese.carrisi e mazzarri

6° posto categoria “attoriAlex Del Piero sembra il nipote di Vincent Price noto attore statunitense famoso per i suoi modi aristocratici e raffinati, a parte l’alta statura sembra veramente lo zio del nostro Pinturicchio.del piero e Vincent Price

5° posto, procediamo a grandi passi verso il podio, qui colpo doppio somiglianza e stesso cognome Pepito Rossi e Kim Rossi Stuart.

pepito rossi e kim rossi

4° posto siamo a ridosso del podio, impressionante la somiglianza fra Berbatov e Andy Garcia, ed a giudicare dai teatrini del mercato scorso, anche come attore il bulgaro non è niente male.

berbatov e Andy Garcia

3° classificato Van Persie – Ben Affleck, il primo sogno proibito della Juventus, il secondo della ragazzine dopo il film Pearl Harbor.

van persie e Ben Affleck

Medaglia d’argento per il croato Zigic e l’altro protagonista di Pearl Harbor, l’attore Josh Hartnett. Una solo parola: indistinguibili

zigic e Josh Hartnett

Vincitori assoluti, premio  della critica e del pubblico: il superprocuratore Mino Raiola e l’attore Buddy Hackett celebre Herry del film “un Maggiolino tutto matto”. Si vocifera che il vincitore possa rischiare la squalifica in quanto non è un sosia ma proprio Mino in persona.  

mino raiola e Buddy Hackett

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *