Separati alla nascita: i sosia dei VIP

0 Condivisioni

A grande richiesta, dopo il successo precedente, ed a seguito delle segnalazioni degli utenti, la redazione di Informarea presenta una nuova classifica di sosia questa volta dedicata ai VIP in generale, come sempre soggettiva ed a disposizione degli utenti per pareri e nuove proposte. Anche fra noi i pareri erano svariati, ma alla fine il risultato è questo

Al 10° Posto segnaliamo una notevole somiglianza fra l’allenatore Cagni e Giovanni Storti del trio Aldo-Giovanni e Giacomo. A dare una discreta mano alla somiglianza sono come diceva qualcuno “i baffetti da sparviero”. Molto serio il primo, molto divertente il secondo ma l’entrata in classifica ci sta tutta.

Segui Informarea su Telegram

Cagni e Storti

Al 9° Posto due “teste calve” quella di Bersani e Maurizio Ferrini, anche nel parlare i due hanno una discreta somiglianza per lo slang emiliano-bolognese. Vista la somiglianza e i comici che spopolano in politica, chissà che al buon Maurizio non venga in mente di fare concorrenza a Beppe Grillo.

Bersani e Ferrini 

All’ 8° posto per Daniel Radcliffe, conosciuto più come Harry Potter, qui il nuovo look alla luce dell’adolescenza oramai avanzata sembra farlo assomigliare all’indimenticabile John Lennon……..che sia un nipotino segreto?

 John Lennon e Harry Potter

E si continua scalando la classifica. 7° posto con il duo Stallone-Corona, il primo nelle vesti di Rocky Balboa, il secondo nelle sue vesti di fotografo dei Vip. Certo l’indimenticabile Balboa prima della celebrità andava a recuperare soldi con una pallina fra le mani, Fabrizio i soldi li faceva con una macchina fotografica.  

 Balboa e Corona

6° posto  è la volta di Cristiano De Andrè e Guzzanti, qui siamo in  presenza di due intellettuali uno della musica l’altro della comicità.

 Guzzanti e Cristiano D'Andrè

Il 5° posto lo prendiamo in prestito dal mondo del calcio, anche per una mancanza che ci è stata segnalata dai nostri utenti nel post precedente, la somiglianza fra il barese Antonio Cassano e il magnate russo Abramovich. Altra cosa che li accomuna è che se conoscete solo l’italiano e capitate in una discussione fra i due, non capirete una sola parola.

 Cassano e Abramovich

Siamo a ridosso del podio, per il 4° posto ci spostiamo in Francia per scovare una simpatica similitudine fra il consorte di Carla Bruni, Nicolas Sarkozy e Stanlio al secolo Stan Laurel…….chi dei due fa più ridere? A i posteri l’ardua sentenza.

 Sarkozy e Stanlio

E siamo sul podio 3° classificato l’ex Manager della Ferrari Jean Todt e il mitico Alvaro Vitali dell’inimitabile Pierino, quello “sguardo impreciso” e il fisico “a pagnottella” sembrano proprio dare qualcosa in più ad una somiglianza già di per se marcata.

 Jean Todt e Alvaro Vitali

Seconda piazza  è tutta per Floriana Secondi, una delle prime vincitrici del Grande Fratello, la cui somiglianza con l’ex calciatore Edgar Davids è veramente imbarazzante. Chi ricorda le performance della romana nella fiction e le prestazioni grintose dell’olandese non può che estendere la somiglianza anche oltre l’aspetto fisico.

 Floriana e Davis

La nostra vittoria va al duo Romano Prodi-Drupi, il “mortadella” della politica italiana sembra veramente il cantante con i capelli corti. Certo la serenità del politico nel parlare mal si concilia con la grinta canora di Drupi………ma onestamente a bruciapelo tutti potrebbero confondersi.

 Drupi e Prodi

Come sempre restiamo in attesa di proposte e pareri..

 

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.