Scopri le Offerte Prime Day In Anteprima

Scopri le Offerte Prime Day In Anteprima. Una guida completa per avere le offerte Prime con accesso prioritario prima degli altri.

Il Prime Day 2023 è alle porte.  L’10 ed il 11 ottobre per tutti gli iscritti ad Amazon Prime sarà possibile accedere in esclusiva a tutte le offerte dello store online a tempo limitato.

Sottoscrivendo un abbonamento ad Amazon Prime, potrai godere di molti benefici che vanno dalla spedizione gratuita, fino ai servizi come: Prime Video, Amazon Prime Music, Kindle Unlmited, Prova Prima Paga Poi e tanto altro. Abbonandoti pagherai 4,99 euro al mese oppure 49,90 euro all’anno e potrai usufruire di una prova gratuita di 30 giorni.

Lo so attendere fino all’11 le offerte migliori non è facile, eppure se non lo sai è possibile accedere alle offerte Prime In Anteprima già da subito. Vediamo come.

Scopri le Offerte Prime Day in anteprima

Offerte Prime Day in anteprima

Gli utenti Prime, essendo iscritti al servizio, hanno la possibilità di accedere prima degli altri a determinate offerte e per determinati prodotti, in modo da avere un vantaggio sia in termini di tempo, nell’usufruire prima della promozione, e sia per poter acquistare da subito quegli articoli a stock limitato. Si tratta sicuramente di un beneficio da sfruttare subito.

Per scoprire le promozioni contrassegnate con il banner “Offerta Prime in anteprima” devi collegarti alla pagina delle offerte lampo di Amazon e spuntare la voce Offerte Prime con accesso prioritario. In caso di difficoltà a trovare la pagina, clicca qui.

Una volta collegato alla pagina delle Offerte Prime in anteprima, cliccando, in alto a destra, sul menu a tendina potrai ordinare gli articoli per Sconto o Prezzo, crescente o decrescente.

Naturalmente per la visualizzazione di questa sezione è richiesto l’accesso al proprio account Amazon e la sottoscrizione di un abbonamento ad Amazon Prime. Di seguito una selezione delle migliori offerte con accesso prioritario per le categorie di Informatica, Elettronica, Audio e video portatile, Videogiochi, Cuffie e altro.

Offerta
Offerta

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli