Sconti benzina Eni, Q8 e Esso fino al 3 settembre 2012

A cominciare da oggi tornano gli sconti di Eni, Q8 ed Esso fino al 3 settembre 2012. L’Agip Eni applica per la benzina 1,690 € e per il diesel 1,590, questi sconti saranno applicati dalle 13:00 di sabato fino alle 7:00 di lunedì.

Anche la Q8 conferma gli sconti e, senza rendere noti i prezzi, si è allineata ai prezzi dell’Eni in tutte le stazioni Q8Easy. Esso Sefpiù, invece, conferma, dalle 13:00 di venerdi fino alle 7:00 di lunedì, uno sconto di almeno 21 centesimi di €/litro in tutte le sue stazioni.

sconti benzina

Noi di Inform@rea vi suggeriamo un’applicazione come Prezzi Benzina, installabile gratuitamente sul vostro smartphone Android e Iphone, che può aiutare a risparmiare quei preziosi centesimi al litro che consentono di percorrere qualche chilometro in più.

Il punto di forza di quest’applicazione è il “passaparola“, ossia ogni utente dopo aver verificato e localizzato la stazione di rifornimento più conveniente della zona, può aggiornare in tempo reale i prezzi attuali con un solo tap. Così facendo, la restante parte degli utilizzatori dell’app, potrà dirigersi a colpo sicuro presso il benzinaio meno caro.

Se non avete uno smartphone o tablet Android ma volete affidarvi a Prezzi Benzina, potete raggiungerlo al sito Web www.prezzibenzina.it, accettando di comunicare la vostra posizione e iniziando subito a risparmiare.


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.