Sara Assicurazioni celebra i suoi 70 anni con un regalo

Per i suoi 70 anni Sara Assicurazioni, storica Compagnia assicurativa italiana, regala ai suoi clienti 70 giorni di rca gratis corrispondenti ad un 20% di sconto sul costo annuo. La promozione è applicata sulla polizza RC Auto “Ruota Libera“.Sara Assicurazioni con Ruota Libera

L’assicurazione Ruota Libera è la polizza auto che offre: Garanzia Assistenza (un servizio di 24 ore), Responsabilità civile auto, Furto e Rapina, Incendio, tessera ACI e in caso di torto un rimborso fino a 5.000€ senza franchigia. Il tutto con un premio contenuto e con Kasko collisione, per protezioni in caso di urto con altro veicolo non identificato, e Kasko completa, per danni da urto per uscita di strada o ribaltamento. Non mancano altre aggiunte: cristalli, infortuni, atti vandalici, tutela legale ed eventi speciali.

La promozione sulla polizza “Ruota Libera” riguarda solo i nuovi clienti provenienti da polizze con attestato di rischio completo negli ultimi 5 anni e senza sinistri. Le condizioni promozionali potranno considerarsi valide anche per le polizze con Kit Techno.

Lo slogan dell’iniziativa di Sara Assicurazioni è presente sul sito web della compagnia e recita così: “Vorresti avere 70 giorni senza tua suocera, oppure senza il tuo capo? Impossibile, ma con Sara Assicurazioni puoi avere 70 giorni gratis di RC auto sui 12 mesi acquistati“.

Sloga Sara Assicurazioni

Di seguito lo slogan dello spot di Sara Assicurazioni diretto dai registi Danilo Carlani & Alessio Dogana:

In conslusione il 70esimo annivesario di Sara Assicurazioni rappresenta non solo un grande traguardo, ma anche un punto di partenza verso un futuro in cui il Cliente dovrà essere al centro di tutto. Per questo motivo l’italianità, la storia e la rete agenziale territoriale di Sara Assicurazioni sono un ottimo motivo per richiedere un preventivo attraverso il suo portale, inserendo semplicemente targa e data di nascita.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti