San Valentino in chiave umoristica

0 Condivisioni

Uomini siete pronti per festeggiare questo ennesimo San Valentino? Sicuri? Avete comprato il regalo? Avete prenotato il ristorante? Ricordatevi che se una donna dice che non serve il regalo perché San Valentino è solo una festa consumistica, non abboccate, se non fate il regalo avrete problemi nei prossimi 6 mesi. Ricordatevi che l’universo maschile e quello femminile sono completamente diversi, se una donna vuole litigare non c’è possibilità di salvezza.

San Valentino in chiave umoristica

Siamo totalmente diversi non c’è niente da fare: l’uomo conosce solo 12 colori, quelli che da bambino trovavi negli astucci o presenti nelle scatole della Giotto, una donna va oltre Giotto, conosce 250 sfumature di colore dall’indaco al bianco nebbia.

Altra differenza, un uomo in bagno ha il bagnoschiuma per il corpo e lo shampoo per i capelli (e a volte coincidono, azz hanno inventato gli shampoo-doccia perché non usarli?), una donna ha 35 prodotti dal balsamo per le dita all’olio per le orecchie (che però non va bene per il viso). La mensola del bagno di una donna ha tante di quelle boccette che sembra un laboratorio chimico che sta testando un nuovo vaccino.

E ricordatevi che:

  • la donna sul divano riposa, l’uomo sta stravaccato a poltrire;
  • la donna si nutre, l’uomo mangia da fare schifo;
  • la donna ha trovato una nuova soluzione per un problema che casualmente questa volta non ha funzionato, l’uomo ha sbagliato come sempre;
  • la donna a volte può soffrire di leggero meteorismo, l’uomo scoreggia come un opossum;
  • una donna non è mai in ritardo, ha avuto 50 minuti di contrattempo, l’uomo non ha rispetto nel farla aspettare 5 minuti;
  • l’uomo perde tempo a leggere la Gazzetta dello Sport, una donna che legge riviste di gossip si tiene informata;
  • un uomo a volte è nervoso una donna è spesso diversamente calma;
  • se una donna è in silenzio non è perché non ha niente da dire, ma è perché è un vulcano pronto ad esplodere;
  • se un uomo dice va tutto bene è la verità se lo dice una donna non è detto.
  • se a domanda di una donna “a cosa stai pensando?”  un uomo risponde “a niente” nel 95% dei casi è vero, ma non date per scontato che sia così anche per una donna.

Uomini fatevi furbi e tenete duro, cercate di risolvere il problema senza arrivare a soluzioni estreme come ha fatto il protagonista di questo video.

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.