San Benedetto del Tronto di notte

0 Condivisioni

Racchiusa nella splendida cornice dei colli marchigiani e del Mar Adriatico, San Benedetto del Tronto è una delle località più apprezzate della Riviera delle Palme. Dal relax in spiaggia agli sport d’acqua, dai tour culturali a quelli gastronomici, gli ospiti degli hotel a San Benedetto del Tronto hanno a disposizione attività e divertimenti per tutti i gusti, che non si esauriscono al calar della sera.

Il mare di San Benedetto del Tronto

La notte, infatti, è ricca di emozioni per i visitatori della città. Le spiagge affollate dagli amanti della tintarella si trasformano in coloratissimi locali all’aperto, dove si consuma l’aperitivo, si provano i piatti della casa e si balla fino a tarda notte. Il lungomare abbonda di locali e ristoranti, che offrono una valida alternativa a chi preferisce iniziare la serata con una cena romantica sul mare, provando le gustose specialità del posto, prima di proseguire con una passeggiata in centro.

Il Paese Alto, invece, è una meta imperdibile per chi desidera scoprire la storia e le tradizioni di questo antico borgo di pescatori. Una splendida illuminazione dà vita alle architetture più antiche della città, come la Chiesa di San Benedetto Martire e l’antico Torrione, mentre spettacoli e manifestazioni fanno risuonare nell’aria il ritmo dei balli tradizionali, creando un’atmosfera allegra e coinvolgente.

San Benedetto del Tronto di notte

I giovani potranno scatenarsi nelle discoteche del posto: dai locali storici come La Terrazza alla semplicità del Jonathan Disco Pub, nei locali di San Benedetto vi aspettano i generi musicali più variegati. Sognate una serata indimenticabile sul mare? Regalate un tocco di magia alla vostra vacanza a San Benedetto del Tronto a bordo di una barca da turismo. La città illuminata farà da cornice a una deliziosa cena, seguita da spettacoli e musica per ballare fino al mattino.

Le offerte viaggio a San Benedetto del Tronto non mancano: prenotate l’hotel dei vostri sogni e partite alla scoperta della splendida Riviera delle Palme!

0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.