Samsung Galaxy S4: news, video e caratteristiche

0 Condivisioni

Il 14 marzo 2013 verrà annunciato il nuovo Galaxy S4 dalla Samsung in un evento a New York. L’attesa per il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana è in tutto il mondo e a 9 giorni esatti dalla presentazione sono tantissime le voci che circolano circa le caratteristiche del nuovo super telefono che secondo fonti anonime dovrebbero essere le seguenti:

  • Android 4.2.2,
  • Schermo da 4,99″ Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Processore 8 core (Exynos 5 Octa da 1.8 GHz)
  • Memoria da 16 o 32 Gb
  • Gpu PowerVR SGX 544MP
  • Connettività: Gsm, Wcdma, Lte, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC.

Samsung Galaxy S4

L’ultima news rilasciata dal quotidiano americano New York Times è quella secondo il quale il nuovo dispositivo della Samsung sarà dotato di una tecnologia “eye-tracking” capace di seguire il movimento degli occhi; potremo scorrere le pagine senza toccare lo schermo attraverso il semplice sguardo.

Naturalmente sono tutte tesi da dimostrare e da verificare, fatto sta che, se tutte le caratteristiche sopra indicate si riveleranno tali, il nuovo Galaxy S4 sarà sicuramente lo smartphone del futuro da battere e casa cupertino dovrà controbattere se vorrà mantenere la competitività con la casa coreana.

Ecco un benchmark apparso in Rete

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.