Saldi di Natale Bluetti: power station in sconto fino a 550 euro

Dopo il Black Friday, Bluetti torna con un’offerta imperdibile per questo Natale. Con la promozione Saldi di Natale ha deciso di lanciare un’offerta valida dal 24 dicembre fino al 6 gennaio 2022 che prevede quattro power station in sconto fino a 550 euro, per un risparmio notevole.

Indice

Da Bluetti i saldi di Natale, fino a 550 euro di sconto

Saldi di Natale Bluetti

Se hai bisogno di nuove idee regalo dell’ultimo minuto per persone che amano il campeggio o la vita all’aria aperta allora è il caso di dare un’occhiata alle batterie Bluetti che sfruttano l’energia solare per accumulare energia.

Bluetti PowerOAK AC200P

Saldi di Natale Bluetti

La power station AC200P è un dispositivo molto potente con capacità di erogare 2.000 Watt con un picco fino a 4800 Watt. E’ progrettato per dispositivi ad alta potenza come: condizionatori d’aria, griglie elettriche, bollitori, caffettiere, trapani e molto altro ancora. E’ dotato di inverter AC/DC/USB ad onda sinusoidale e può essere ricaricato in 5 modalità diverse (anche con pannelli solari) con una velocità di circa 2 ore e mezza. Monta una batteria LifePO4 per garantire sicurezza, qualità e una durata più lunga con oltre 3500 cicli di ricarica. Completano il quadro: 13 porte ed un display touch per gestire al meglio tutte le sue funzionalità.

Viene offerto ad un prezzo promozionale di 1.699,99 euro invece di 1.999,99 euro, per un risparmio di 300 euro. Clicca qui per l’acquisto.

Bluetti PowerOak AC50S

Saldi di Natale Bluetti

AC50S ha una batteria da 500 Wh ed è stata progettato per garantire un’alimentazione di backup in caso blackout in casa o per gite fuori porta. Nonostante le dimensioni ridotte, può essere usato per caricare prodotti elettronici o alimentare apparecchi elettrici con potenza inferiore ai 300 W. Essendo piuttosto compatto, è facilissimo da trasportare ed è ideale per coloro che amano il campeggio e il camper poiché genera energia utilizzando i pannelli solari. E’ dotato di 11 porte e di un comodo display che permette di visualizzare lo stato della batteria e degli assorbimenti in modo da verificare la distribuzione dell’energia.

Viene offerto ad un prezzo promozionale di 459 euro invece di 539,99 euro. Clicca qui per l’acquisto.

Bluetti PowerOak EB55

Saldi di Natale Bluetti

EB55 è un prodotto dal formato portatile con possibilità di ricarica via pannelli solari. Viene utilizzato per dispositivi il cui assorbimento energetico è di 700 W o inferiore, ed è in grado di gestire fino a 11 dispositivi di carica in contemporanea. Ha una capacità di 537 Wh e una batteria LifePO4 con tempi di ricarica di circa 2 ore. Si alimenta a 200 W ed è perfetto per le emergenze domestiche e per chi ama la vita all’aria aperta. Garantisce un ciclo di vita più lungo per i tuoi dispositivi grazie ad un sistema di gestione integrato con diversi livelli di sicurezza per proteggerli da sovraccarico, cortocircuito, sovracorrente e via dicendo.

Il costo per i saldi di Natale Bluetti di questo modello è di 559,99 euro invece di 659,99 euro. Clicca qui per l’acquisto.

Bluetti PowerOak EB70

Saldi di Natale Bluetti

Dotato di un massimo di 10 porte in uscita (più il pad per la ricarica wireless), il modello EB70 è in grado di alimentare qualsiasi dispositivo (telefono, portatile, fornello elettrico, ecc.) garantendo un wattaggio massimo di 1.000W. Ha una capacità di 716 Wh e una potenza nominale di 700 W. La batteria LifePO4 consente oltre 2.500 cicli di ricarica e si ricarica via pannelli solari o via presa di corrente in sole 4 ore. E’ perfetto per le emergenze di blackout, i viaggi, i campeggi e per le attività outdoor.

Viene proposto in questa promozione natalizia al prezzo di 659 euro rispetto al prezzo originale di 759,99 euro. Clicca qui per l’acquisto.

Conclusioni

Ricordiamo che queste sono solo alcune delle offerte dei Saldi di Natale Bluetti. Per scoprire tutte le altre, ti consigliamo di consultare il sito ufficiale. Affrettati perché la promozione scade il 6 gennaio 2022.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti