Promozione Ritorno a scuola Amazon: libri ed altro in offerta

Pronti per la scuola? Mancano pochi giorni per il ritorno sui banchi, ecco perché abbiamo raccolto per te le migliori offerte per il ritorno a scuola con Amazon e risparmiare un bel po’ su libri, cancelleria, elettronica ed abbigliamento.

Per l’anno scolastico 2022/23, Amazon mette a disposizione per genitori e studenti la Promozione: Ritorno a scuola, una vetrina con migliaia di articoli a buon prezzo da oggi fino al 1° ottobre 2022.

In questa guida ti illustreremo non solo articoli di cancelleria, zaini, astucci e dispositivi elettronici ma anche la procedura per acquistare libri di testo e gli sconti migliori da tenere in considerazione a seconda del tipo di prodotto e dell’età di tuo figlio.

Indice

Back to School Amazon: libri e altro in offerta

ritorno a scuola amazon

Come ogni anno Amazon si mostra preparato e disponibile a supportare le famiglie offrendo uno spazio unico e completo dove affrontare al meglio le spese per il nuovo anno scolastico.

Accedendo nella sezione Pronti per la scuola potrai visitare le varie categorie e addirittura sfruttare la sezione Acquista per età, quella Fanshop. per acquistare gli articoli della tua squadra del cuore, Strumenti musicali, o impostare altri filtri per cercare quello di cui hai bisogno.

Ecco cosa troverai per la Promozione Ritorno a scuola Amazon per il nuovo anno scolastico che ti aspetta.

Libri di testo

Cliccando su Libri di Testo, potrai acquistare libri adottati e consigliati per le classi elementari, medie inferiori e superiori d’Italia, pubbliche e private.  Verrai reindirizzato verso il portale www.adozionilibriscolastici.it che ti consentirà di acquistare i libri scolastici di cui hai bisogno navigando, partendo da una suddivisione per Regione > Provincia > Località > Tipo scuola, fino ad arrivare alla scuola di tuo figlio. Qui potai selezionare la classe che tuo figlio frequenterà e trovare l’elenco dei libri di testo adottati dalla classe e già disponibili su Amazon.

Non dovrai fare altro che aggiungere al carrello quelli che vuoi acquistare e confermare l’ordine. Amazon provvederà a farteli arrivare comodamente a casa nel più breve tempo possibile.

Naturalmente non tutti i libri di testo richiesti per quella classe sono disponibili. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la guida dedicata ai libri scolastici on line.

Cancelleria

Questa categoria di Ritorno a scuola Amazon è veramente ampia. Trovi diari, agende, quaderni, penne, matite, gomme, correttori, calcolatrici, righelli, pastelli, quaderni e tanto altro. Molto comoda anche la sezione Prodotti personalizzabili per mettere il tuo nome su adesivi, timbri o etichette.

Per altri prodotti visita la pagina Amazon: Cancelleria per la scuola.

Zaini e Astucci

Qui trovi zaini per scuole elementari, medie o superiori. Ma anche zaini per chi frequenta l’Università. Gli astucci divisi in scomparti o della tua squadra del cuore sono super colorati e adatti per tutti i tipi di zaino.

Per altri prodotti visita la pagina Amazon: Zaini e Astucci.

Elettronica

Stampanti, smartphone, cartucce per stampanti, portatili, tablet, monitor, PC gaming e modem a prezzi incredibili occupano questa vetrina. Se hai bisogno di un dispositivo mobile o elettronico è il momento di prendere in considerazione un eventuale acquisto.

Per altri prodotti visita la pagina Amazon: Elettronica e Informatica.

Moda e Accessori

Non poteva mancare la categoria Moda. Qui trovi pantaloni, maglioni, magliette, vestiti, cappotti, scarpe, orologi e biancheria intima.  Da considerare anche la sezione Uniformi per scuole particolari.

Per altri prodotti visita la pagina Amazon: Abbigliamento e Moda.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti