Riparte il Magic+3 della Gazzetta dello Sport

Agosto tempo di fantacalcio, e il fantacalcio più divertente e tradizionale è quello proposto dalla Gazzetta dello Sport e si chiama Magic Gazzetta.. Da lunedì 5 agosto sono aperte le iscrizioni, che udite udite sono gratuite per le prime due giornate. A partire dalla terza giornata occorrerà acquistare un abbonamento all’area Magic del portale del quotidiano milanese.

Le offerte a tempo di Amazon

Magic +3 Gazzetta dello Sport

Per poter giocare occorre

  • registrarsi o essere già registrati al portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport;
  • ricaricare il proprio conto gioco (ma solo dalla 3^ giornata) ;
  • costruire e iscrivere una o più squadre.

Cosa importante, è che le squadre iscritte gratuitamente continueranno tutto l’anno a competere per i premi di tutte le classifiche, anche se per poterle modificare occorrerà acquistare crediti.

Si può competere per tre classifiche: quella di giornata; quella generale,  6 mini campionati da 6 partite, più la Coppa Gazzetta.

Le regole sono, leggermente modificate nella compilazione della rosa che quest’anno sarà di 23 elementi così distribuiti: 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti, mentre invariati sono i 250 fantamilioni da usare per comporre la rosa.

Altra novità sarà la composizione della panchina che sarà lunga con 12 elementi.

I premi sono ricchissimi: un viaggio in Brasile durante i mondiali per il torneo di apertura (prime due giornate), un buono carburante di 1.000 euro (a settimana), un’Audi 2.0 Td  (classifica generale)  e tanti premi di consolazione come Smart Tv da 60″,  fotocamere, abbonamenti per lo stadio per seguire la propria squadra del cuore, Tablet Lenovo, ecc..

Vi consigliamo di partecipare, non senza aver prima letto la Bussola del fantacalcio 2013-2014 (scaricabile sul nostro sito) dove troverete i consigli di Doctorstrucco, l’esperto che ogni anno partecipa e vince premi proprio nel MAgic+3. Allora se “vi piace vincere facile” perché non provare a competere con le sue dritte.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *