Rilasciati i primi trailers di FIFA 2015 della EASports

Dopo l’esperienza FIFA 2014 e in attesa dell’acerrimo rivale PES 2015 della Konami, la EASports ha pubblicato un trailer di gameplay del gioco più popolare: FIFA 2015.

Fifa 2015 EASports

L’attesissimo simulatore di calcio dovrebbe uscire il prossimo 25 settembre. Emotion and Intensity “Intelligenza emozionale” sono le nuove caratteristiche di FIFA 2015: i giocatori reagiscono in campo proprio come nella realtà su falli fatti o rigori negati. Il tutto è volto ad influenzare il comportamento dei singoli giocatori ma anche di tutta la squadra.

Le animazioni inserite avranno lo scopo di farci capire lo stato d’animo dei calciatori e la loro emotività. Personaggio simbolo di questi elementi è proprio il nostro Mario Balotelli.

La voce che commenterà le partite del simulatore di calcio più popolare del mondo è il telecronista Mediaset, Pierluigi Pardo.

 

FIFA 2015 Official E3 Gameplay Trailer

FIFA 15 Gameplay Features – Emotion and Intensity

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.