Rilasciati i primi trailers di FIFA 2015 della EASports

0 Condivisioni

Dopo l’esperienza FIFA 2014 e in attesa dell’acerrimo rivale PES 2015 della Konami, la EASports ha pubblicato un trailer di gameplay del gioco più popolare: FIFA 2015.

Segui Informarea su Telegram

Fifa 2015 EASports

L’attesissimo simulatore di calcio dovrebbe uscire il prossimo 25 settembre. Emotion and Intensity “Intelligenza emozionale” sono le nuove caratteristiche di FIFA 2015: i giocatori reagiscono in campo proprio come nella realtà su falli fatti o rigori negati. Il tutto è volto ad influenzare il comportamento dei singoli giocatori ma anche di tutta la squadra.

Le animazioni inserite avranno lo scopo di farci capire lo stato d’animo dei calciatori e la loro emotività. Personaggio simbolo di questi elementi è proprio il nostro Mario Balotelli.

La voce che commenterà le partite del simulatore di calcio più popolare del mondo è il telecronista Mediaset, Pierluigi Pardo.

 

FIFA 2015 Official E3 Gameplay Trailer

FIFA 15 Gameplay Features – Emotion and Intensity

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.