Rihanna: nuovo singolo Diamonds, trailer e vita di eccessi

Il nuovo singolo Diamonds di Rihanna sarà acquistabile su iTunes dalle ore 15 di mercoledì 26 settembre e anticipa il settimo studio album.

La cantante barbadiana è pronta a tornare con un brano a quanto pare felice ed hippie che anticiperà l’uscita del nuovo LP prevista per fine novembre.

Rihanna nuovo singolo Diamonds

Il Rihanna Diamonds World Tour 2013 prodotto da Live Nation è pronto a partire il prossimo 8 Marzo 2013 dal Niagara Center di Buffalo per continuare fino al 4 Maggio al Barclay’s Center di Brooklyn. L’annuncio è stato dato proprio da Rihanna, pochi giorni fa, in occasione del “I Heart Radio Festival“ una manifestazione molto apprezzata a Las Vegas nella quale la cantante ha proposto il suo repertorio con brani come “Don’t Stop The MusicOnly Girl“,”Disturbia” e “We Found Love“.

Il 2012 è stato per la nostra cantante un anno pieno di successi e gratificazioni basta menzionare:

  • Il premio Video Of The Year con We Found Love
  • sempre We found Love (brano estratto dall’album Talk That Talk) è stato in vetta alla Billboard Hot 100 per 10 settimane.

    rihanna trasgressiva

Inoltre c’è da ricordare che:

  • nella Top 10 Billboard Rihanna ha posizionato 10 singoli
  • ha vinto sei Grammy Awards e sette Billboard Music Awards
  • ha venduto oltre 37 milioni di album e 146 milioni di singoli nel mondo
  • è l’artista con più singoli al numero uno negli Stati Uniti
  • è la terza artista donna in assoluto per numero di singoli al primo posto.

Per un’artista, di questo calibro, regina dei social media sia su Facebook che su Twitter non possono mancare pettegolezzi, foto, video hot e vita privata ma anche secondo i rumors: sesso, droga e alcol.

I tatuaggi, ad esempio, sono tantissimi; Rihanna ama i tatuaggi e ciascuno nasconde un significato: un disegno sulla mano, una nota musicale, una chiave di violino sul piede, il segno dei Pesci dietro un orecchio, una preghiera in sanscrito sull’anca, una cascata di stelline sulla schiena, e un iside sotto il seno.

tatuaggio sulla schiena rihanna   tatuaggio iside per la nonna     tatuaggio sul dito di rihanna  tatuaggi rihanna sulla schiena

Per quanto riguarda la sfera sentimentale noti sono i nomi dei suoi partner: Josh Hartnett, Ashton Kutcher e Chris Brown. Con Kutcher il flirt sarebbe iniziato alla festa di un amico alla fine del 2011; appena i due si sono incontrati, si sono scambiati i numeri di telefono e hanno cominciato a frequentarsi per qualche tempo. Con Chris Brown invece la relazione è stata molto più burrascosa, nel 2009 prima del Grammy Chris l’aveva picchiata provocandole lividi al volto e sul corpo. Secondo i rumors il volto tatuato sul collo di Chris sarebbe il volto tumefatto di Rihanna, a significare che quella notte, dove il rapper aggredì la popstar, è stata indimenticabile. I due si sono conosciuti durante la collaborazione del brano Cinderella Under My Umbrella e ancora oggi secondo i pettegolezzi continuano a frequentarsi.

    rihanna volto tumefatto e chris brown   Kutcher e Rihanna

Oltre ai tatuaggi e ai suoi flirt tormentati non sono mancati in questo 2012 gli scandali per droga e foto hot:

  • Nell’aprile 2012 la popstar ha lasciato sbigottito il mondo intero in almeno 3 foto che la ritraggono intenta a tagliuzzare con un cartoncino una strana sostanza bianca sulla testa di un amico.
  • Per quanto riguarda la sua voglia di mettersi in mostra sui social network, non mancano le sue continue immagini hot e soprattutto il suo bisogno di scandalizzare. Proprio su Twitter Rihanna ha postato alcune foto di qualche serata fa in uno strip club, per condividerle con i suoi milioni di fan, in cui viene mostrata in maniera molto eloquente una stripper fra le sue gambe.

Rihanna si droga?   Rihanna in uno strip club

Di una cosa però siamo certi. Rihanna, anche se è un immagine troppo forte, sexy e trasgressiva, dal linguaggio sboccato e volgare, ha raggiunto già oggi un successo planetario da lasciare il segno nel bene e nel male. Un personaggio sfrontato così fuori dagli schemi da riuscire a conquistare migliaia e migliaia di fan di tutto il mondo, e proprio questo aspetto l’ha resa una delle popstar più famose, capace non solo di vendere milioni e milioni di dischi sempre in cima alle classifiche ma anche di fare concerti sold out ovunque.

Insomma Rihanna o si odia o si ama.

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.