Rihanna insidia Boateng e Melissa Satta corre in Brasile

Può capitare a qualunque donna di vedere il proprio compagno corteggiato da altre aspiranti pretendenti, ma se il compagno in questione si chiama  Kevin Prince Boateng e la corteggiatrice addirittura è la bellissima Rihanna, nessuna donna può starsene a guardare, nemmeno Melissa Satta che è un’altra bellezza di tutto rispetto!

 
 Rihanna, Boateng e Melissa Satta
 

Lo scorso 16 giugno la disinvolta cantante ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto del calciatore, commentandola più o meno così: “Bel bambino! Dovrei tifare Ghana questa volta“. La ex velina ha risposto subito chiarendo in maniera dolce ma inequivocabile che Kevin Prince è roba sua, postando una foto che ritraeva lei e il piccolo Maddox mentre si tenevano per mano guardando la partita del papà contro gli USA. E non solo: ha pubblicato altre fotografie che la immortalavano con i colori del Ghana e un cuore sul braccio per Boateng.

 
Melissa Satta e il cuore per Boateng
 
 

Ma nel caso queste risposte inviate nell’etere non bastassero, Melissa Satta ha deciso di volare in Brasile non solo per tifare Ghana ma soprattutto per marcare il territorio ancora più da vicino: insomma, cara Rihanna, non ce n’è per nessuno!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.