Rihanna è stata eletta la donna più hot del pianeta
La rivista americana “Complex“, fondata nel 2002 e rivolta esclusivamente ai giovani, ha decretato la donna più hot del mondo eleggendo a pieni voti la cantante barbadiana Rihanna tra le “100 hottest women right now“.
La cantante, le cui foto provocatorie su Twitter e Instagram fanno il giro del mondo quotidianamente, ha da poco ottenuto quattro premi ai Billboard Music Awards ed è tornata nuovamente single lasciandosi alle spalle la storia tormentata con Chris Brown. Tra tatuaggi super sexy, nude look Rihanna è tra le pop star più seguite anche dai paparazzi a cui spesso offre le sue pose hot.
Al secondo posto si è piazzata l’attrice Alison Brie, star della serie “Community”. Jennifer Lawrence vincitrice dell’Oscar come miglior attrice grazie al suo ruolo in “Il lato positivo” occupa il terzo posto. La quarta posizione è occupata dall’altra pop star Beyoncè. In quinta posizione troviamo l’attrice Kerry Washington della serie “Scandal” della ABC.
In sesta posizione l’ex star della Disney, Selena Gomez che dopo l’idillio con Justin Bieber continua a seminare dubbi sulla sua reale situazione sentimentale. In settima posizione Nicki Minaj, che ha da poco abbandonato “America Idol”, in ottava l’attrice Emilia Clarke, in nona Miley Cyrus, e alla top 10 Kim Kardashian, fidanzata di Kanye West e in dolce attesa di una bambina. Non mancano Emma Watson in 12esima posizione e Mila Kunis in 14esima.
In conclusione la redazione della rivista Complex scrive che “non è possibile riassumere con una parola le conquiste di queste 100 donne che comandano la cultura pop del 2013, ciò che le rende attraenti non si può trovare in una sola qualità ma le loro individualità hanno quel qualcosa di ipnotico da renderle particolari non solo nelle loro carriere ma anche al di fuori del lavoro“.
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Segui Informarea |