Rihanna è stata eletta la donna più hot del pianeta

0 Condivisioni

La rivista americana “Complex“, fondata nel 2002 e rivolta esclusivamente ai giovani, ha decretato la donna più hot del mondo eleggendo a pieni voti la cantante barbadiana Rihanna tra le “100 hottest women right now“.

Segui Informarea su Telegram

Rihanna Hot

La cantante, le cui foto provocatorie su Twitter e Instagram fanno il giro del mondo quotidianamente, ha da poco ottenuto quattro premi ai Billboard Music Awards ed è tornata nuovamente single lasciandosi alle spalle la storia tormentata con Chris Brown. Tra tatuaggi super sexy, nude look Rihanna è tra le pop star più seguite anche dai paparazzi a cui spesso offre le sue pose hot.

Alison Brie

Al secondo posto si è piazzata l’attrice Alison Brie, star della serie “Community”. Jennifer Lawrence vincitrice dell’Oscar come miglior attrice grazie al suo ruolo in “Il lato positivo” occupa il terzo posto. La quarta posizione è occupata dall’altra pop star Beyoncè. In quinta posizione troviamo l’attrice Kerry Washington della serie Scandal” della ABC.

Jennifer Lawrence

In sesta posizione l’ex star della Disney, Selena Gomez che dopo l’idillio con Justin Bieber continua a seminare dubbi sulla sua reale situazione sentimentale. In settima posizione Nicki Minaj, che ha da poco abbandonato “America Idol”, in ottava l’attrice Emilia Clarke, in nona Miley Cyrus, e alla top 10 Kim Kardashian, fidanzata di Kanye West e in dolce attesa di una bambina. Non mancano Emma Watson in 12esima posizione e Mila Kunis in 14esima.

Miley Cyrus

In conclusione la redazione della rivista Complex scrive che “non è possibile riassumere con una parola le conquiste di queste 100 donne che comandano la cultura pop del 2013, ciò che le rende attraenti non si può trovare in una sola qualità ma le loro individualità hanno quel qualcosa di ipnotico da renderle particolari non solo nelle loro carriere ma anche al di fuori del lavoro“.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.