Renato Zero: torna con “Amo” e un nuovo Tour

0 Condivisioni

Il 12 marzo uscirà “Amo“, il nuovo disco di Renato Zero prodotto da Danilo Madonia e Celso Valli ed in collaborazione con Trevor Horn (artista mondiale che vanta collaborazioni con Simple Minds, Paul McCartney e Genesis).

Renato Zero "Amo"

Amo” non è altro che il seguito di “Presente“, l’album di Zero pubblicato quattro anni fa e il sottotitolo (Capitolo I), lascia presagire che possa avere un seguito. Il primo estratto dal disco è “Chiedi di me” e verrà diffuso in tutte le radio nei primi marzo. A seguito della pubblicazione del nuovo album Renato Zero si esibirà per oltre un mese al Palalottomatica di Roma, queste le date:

  • 27, 29, 30 aprile
  • 3, 4, 9, 10, 12, 14, 15 maggio 2013

I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne, l’acquisto online permetterà di usufruire di una CARD che non solo dà accesso alla struttura del Palalottomatica ma consente anche vantaggi e sconti da consultare nel sito ufficiale della società che segue i Live di Renato Zero: www.fepgroup.it. Per info line: T. +39 02 4805731.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.