Regole e premi per giocare a Magic Mondiale della Gazzetta

4 Condivisioni

Sei amante del Fantacalcio? Allora ti consiglio di non perderti Magic Mondiale di Gazzetta dello Sport, scegli i tuoi 23 giocatori nazionali con 250 milioni da spendere. Iscriviti a 9,99 euro e consulta i premi in questo articolo.

Segui Informarea su Telegram

Con l’arrivo del Mondiale Russo, non poteva mancare il consueto Fantasy game della Gazzetta dello Sport, Magic Mondiale o Magic+3 Mondiale.

Per poter giocare occorre:

  • registrarsi o essere già registrati al portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport;
  • ricaricare il proprio conto gioco;
  • costruire e iscrivere una o più squadre.

Il gioco è bellissimo e avvincente, volete schierare Ronaldo, Messi, Muller, Neymar, Isco e Neuer nella stessa squadra? Puoi farlo, anzi potrai fare quello che nessun tecnico al mondo può fare.

Si può competere per due classifiche: quella di giornata; quella generale.

Le regole di Magic Mondiale

Le regole sono semplicissime: devi formare una squadra di 23 elementi 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti (con almeno un trequartista) e 5 attaccanti con 250 crediti. Il segreto è cercare di scegliere i giocatori che arriveranno in fondo alla competizione, perché a partire dagli ottavi ogni turno taglierà il 50% delle squadre.

Fino alla fine avrai 25 cambi. Sembrano tanti ma alla fine te ne rimarranno veramente contati.

magic gazzetta
Ci si può abbonare ad una sola squadra a 9,99€ con accessi illimitati per tutto il Mondiale oppure acquistare un pacchetto a gettoni ed utilizzarli progressivamente ogni volta che lo si desidera.

Sul sito trovi tutte le offerte dei pacchetti: Info abbonamenti.

Lo scopo di Magic+3 Mondiale è totalizzare più punti possibili nell’11 titolare. Un consiglio che ti dò è quello di non trascurare il modificatore della difesa, un particolare meccanismo che aggiunge bonus determinanti per raggiungere i successi.

Il gioco richiede molta competenza in calcio internazionale, bisogna essere dei veri esperti per mixare affari a poco prezzo e fuoriclasse affermati.

I premi di Magic Mondiale

I premi di questa edizione sono: SsangYong Tivoli Diesel per il primo classificato ; Sony Suzuki GSX250R per il secondo poi Tablet, Nintento Switch, Smartphone, Fotocamere, Tantissimi Vibe traibe Mamba speaker e Droni e per i meno fortunati Cuffie Panasonic Wireless. Appetibili anche i premi di giornata con HOVERBOARD, Nintendo e Rasoi Panasonic.

gazzetta magic

Per approfondimenti leggi: I premi di Magic+3 Mondiale.

Il 14 giugno si parte con Russia- Arabia Saudita, quindi tutti pronti con le proprie Fantasquadre a dar battaglia, chissà che alla fine un mondiale senza Italia possa darti tante soddisfazioni, in fondo fare meglio di Mister Ventura non è poi cosi difficile.

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco