Raoul Bova torna a casa dalla moglie?

Ebbene si, la coppia Raoul Bova – Chiara Giordano, per tanto tempo vissuta nella propria intimità e riservatezza, è oggi diventata una delle coppie più chiacchierate del gossip.

Il metodo Aranzulla su Amazon

L’ultima novità che circola da qualche ora, più una supposizione che altro, è che Raoul Bova sia tornato a casa: è stato infatti fotografato mentre scendeva dalla sua auto sotto la casa coniugale, con tanto di bagaglio e vassoio di pasticcini.

Raoul Bova torna a casa

Da quel momento le domande si sono scatenate: Raoul Bova sta ancora con Rocio Munoz Morales, o l’ha lasciata per tornare dalla moglie Chiara?

Forse l’ipotesi che resta più attendibile, tra le tante supposizioni, è che il bell’attore in realtà sia tornato a casa soltanto per prendere alcuni effetti personali e, cosa ancora più importante, per mantenere intatto il rapporto con la madre dei suoi figli Alessandro e Francesco, ai quali i genitori hanno cercato di non far mai mancare una vita “normale” e lontana dai riflettori, ma soprattutto piena d’amore e serenità.

Raoul Bova e Chiara Giordano

In fondo lui stesso in precedenza aveva già annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio: “Io e Chiara -aveva infatti dichiarato- abbiamo provato a risolvere i nostri problemi, ma non ce l’abbiamo fatta, e abbiamo deciso di comune accordo di prendere strade diverse”.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *