Raoul Bova e Rocio Morales sono già in crisi?

0 Condivisioni

Aria di crisi fra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales? Il dubbio nasce dalla notizia secondo la quale la coppia non avrebbe passato le recenti vacanze pasquali insieme.  

Bova e Morales in crisi?

Segui Informarea su Telegram

A rivelarlo è il noto settimanale scandalistico di Alfonso Signorini “Chi” che rende noto che lui è rimasto in Italia, con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, mentre lei è volata in Spagna con la piccola Luna (avuta dall’attore).

A rendere meno grave il sospetto di una crisi e far propendere il tutto per una coincidenza, è anche l’impegno di Raoul Bova nella promozione della fiction di Canale 5 Fuoco Amico ma anche il fatto che poche settimane fa l’attore avrebbe dichiarato di voler passare più tempo con i suoi tre figli.

Impegni di lavoro diversi o crisi di coppia? Non sappiamo se ci saranno dichiarazioni ufficiali dei due attori sulla loro storia, ma siamo certi che da oggi i settimanali scandalistici avranno un’attenzione particolare sui due attori.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.