Raoul Bova appesantito e con pochi capelli in vacanza a Brindisi

0 Condivisioni

Addio addominali scolpiti, Raoul Bova si è tolto la maschera da sex symbol per vestire quella del papà tenero e dolce con la sua bambina Luna e la compagna Rocio Morales

Il settimanale Chi è riuscito a paparazzarlo in un costumino blu e sguardo sorridente ed affettuoso a Brindisi. L’attore romano, 45 anni, si gode l’estate e anche se mostra una forma fisica un po’ rilassata e pochi capelli, mette tenerezza per il modo in cui solleva in aria e poi immerge in mare la piccola Luna.

Raoul Bova appesantito e con pochi capelli in vacanza a Brindisi

Raoul Bova appesantito e con pochi capelli in vacanza a Brindisi

Ricordiamo che Raoul Bova ha vissuto un periodo difficile con il precedente matrimonio con Chiara Giordano da cui ha avuto altri due figli: Alessandro e Francesco.

Siamo certi che presto tornerà in TV con una nuova fiction per rivestire i panni di sex symbol, perché anche se ha messo qualche chiletto di troppo continua nonostante tutto a mantenere un certo fascino.

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.