Raoul Bova appesantito e con pochi capelli in vacanza a Brindisi

0 Condivisioni

Addio addominali scolpiti, Raoul Bova si è tolto la maschera da sex symbol per vestire quella del papà tenero e dolce con la sua bambina Luna e la compagna Rocio Morales

Il settimanale Chi è riuscito a paparazzarlo in un costumino blu e sguardo sorridente ed affettuoso a Brindisi. L’attore romano, 45 anni, si gode l’estate e anche se mostra una forma fisica un po’ rilassata e pochi capelli, mette tenerezza per il modo in cui solleva in aria e poi immerge in mare la piccola Luna.

Raoul Bova appensatito

Ricordiamo che Raoul Bova ha vissuto un periodo difficile con il precedente matrimonio con Chiara Giordano da cui ha avuto altri due figli: Alessandro e Francesco.

Siamo certi che presto tornerà in TV con una nuova fiction per rivestire i panni di sex symbol, perché anche se ha messo qualche chiletto di troppo continua nonostante tutto a mantenere un certo fascino.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.