Queen Forever: gli inediti di Freddie Mercury – Ascolta i brani qui

0 Condivisioni

A più di 20 anni dalla scomparsa del frontman dei Queen, Freddie Mercury, ecco un emozionante brano inedito “Let me in your heart again” (Ascolta il brano qui) che sarà contenuto nel nuovo album “Queen Forever” in uscita l’11 novembre 2014.

Freddie Mercury e Michael Jackson

Let me in your heart again” è già disponibile su iTunes, grazie alla campagna lanciata da Coca Cola chiamata “Share the Sound of an AIDS-Free-Generation” il cui ricavato sarà devoluto alla lotta all’Aids.

Oltre a “Let me in your heart again” nel nuovo album dei Queen, saranno presenti altre due tracce inedite: “There must be more to life than this” (Ascolta il brano qui) dove Freddie Mercury canta con Michael Jackson e “Love Kills” (Ascolta il brano qui) una versione riarrangiata dal primo lavoro solista di Freddie Mercury.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.