Queen Forever: gli inediti di Freddie Mercury – Ascolta i brani qui

0 Condivisioni

A più di 20 anni dalla scomparsa del frontman dei Queen, Freddie Mercury, ecco un emozionante brano inedito “Let me in your heart again” (Ascolta il brano qui) che sarà contenuto nel nuovo album “Queen Forever” in uscita l’11 novembre 2014.

Freddie Mercury e Michael Jackson

Let me in your heart again” è già disponibile su iTunes, grazie alla campagna lanciata da Coca Cola chiamata “Share the Sound of an AIDS-Free-Generation” il cui ricavato sarà devoluto alla lotta all’Aids.

Oltre a “Let me in your heart again” nel nuovo album dei Queen, saranno presenti altre due tracce inedite: “There must be more to life than this” (Ascolta il brano qui) dove Freddie Mercury canta con Michael Jackson e “Love Kills” (Ascolta il brano qui) una versione riarrangiata dal primo lavoro solista di Freddie Mercury.

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.