Quali Società offrono commissioni Pay per Impression?

0 Condivisioni

Quali advertising offrono commissioni Pay per Impression? Se cerchi guadagni CPM, ogni 1000 impression ad esempio, continua a leggere questa guida per avere informazioni utili che ti consentiranno di guadagnare bene con il tuo blog.

Ecco le Società che offrono la commissioni Pay per Impression (il publisher guadagna una certa somma per ogni messaggio pubblicitario visualizzato sul proprio sito).

Affiliazione - Quali Società offrono commissioni Pay per Impression?

Superguadagni.net
Superguadagni.net vi permette di guadagnare in vari modi: 0.04 euro per ogni click fatto sui banner/link inseriti nelle vostre pagine web + 0,000005 euro ad impression, fino a 0,002 euro per ogni popupunder visualizzato, fino a 0,0008 euro per ogni popup/slide visualizzato e non solo. Inoltre vi verrà accreditato un bonus di 5 euro per ogni webmaster attivo che farete iscrivere al servizio. I pagamenti avvengono appena raggiunti 50,00 euro.

CFwebServizi.com
Questo circuito banner non vi paga per i click generati ma per le esposizioni. Dovete dedicare uno spazio del vostro sito web alla visualizzazione dei banner (468×60 o 120×60) di CFwebServizi.com e verrete pagati in base al numero di esposizioni generate (0,5 Centesimi di euro ad esposizione). Questo significa che ogni 20.000 esposizioni riceverete la somma di 100 Euro. La somma sarà erogata al raggiungimento di 100 Euro tramite vaglia postale o bonifico bancario.

Fast-ADV.it
Fast-ADV.it vi permette di guadagnare in vari modi: da 0.01 a 0.03 euro per ogni click fatto sui banner o link inseriti nelle vostre pagine web, da 0.001 a 0.002 euro per ogni popupunder visualizzato, da 0.002 a 0.004 euro per popup impression, da 0.0001 a 0.00013 euro per popunder impression, da 0.00008 a 0.0001 euro per impression. Inoltre vi verrà accreditato un bonus di 5 euro per ogni webmaster attivo che farete iscrivere al servizio. I pagamenti avvengono appena raggiunti 50,00 euro.

Pro-advertising
Se la campagna banner/testo è in Pay per Impression, il guadagno è in media di 1,5 euro per 1.000 impressions (CPM).

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.