Presentato il pallone ufficiale della Serie A 2015/2016

Presentato dalla Lega Serie A il pallone ufficiale della Serie A 2015/16, si tratta di un Nike Ordem 3 di colore bianco e nero con sfumature rosa.

Il suo debutto avverrà l’8 agosto a Shanghai, in Cina, quando Juventus e Lazio si sfideranno per la finale della Supercoppa italiana. In linea con i palloni utilizzati nella Premier League (di colore rosso) e nella Liga Spagnola (di colore giallo), il Nike Ordem 3 presenta la tecnologia radar del precedente modello: la grafica Visual Power Graphic, stampata su 12 pannelli del pallone, aiuterà i calciatori a individuarlo più facilmente con lo sguardo permettendone un miglioramento delle performance.

Nike Ordem 3

Il Nike Ordem 3 garantisce non solo massima visibilità ma anche precisione in volo ed un tocco regolare. La pressione è distribuita in modo uniforme su tutta la superficie e la tecnologia aerodinamica brevettata dalla Nike consente una traiettoria precisa e stabile.

Insomma un super pallone che sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati e sul sito della Nike dal 6 agosto .

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *