Pokémon Go: come ottenere Kangaskhan, Mr. Mime, Tauros and Farfetch’d

Pokémon GO contiene tutti i 151 Pokémon del gioco originale ma alcuni sono così rari che i giocatori stanno avendo enormi difficoltà a completare il Pokédex, o almeno le parti che possono completare in questo momento. Kangaskhan, Tauros, Mr. Mime e Farfetch’d sono Pokémon rari e difficili da trovare, ma non necessariamente i più forti (soprattutto Farfetch’d). Continua a leggere per avere suggerimenti su come ottenere Kangaskhan, Tauros, Mr. Mime e Farfetch’d in Pokémon Go!

come ottenere Kangaskhan, Tauros, Mr. Mime e Farfetch'd in Pokémon Go!

Kangaskhan è senza dubbio il più forte di questo particolare lotto di Pokémon rari. Puoi trovarlo se vivi in Australia o in Nuova Zelanda. Tuttavia, non sembra essere apparso negli altri continenti ad eccezione del Nord America dove è stato visto e segnalato sporadicamente. Il tutto ha molto senso dato che Kangaskhan è molto simile ad un canguro.

Mr. Mime visto poco spesso soprattutto in Nord America, è, invece, estremamente comune in Europa occidentale. Se vivi in Europa orientale o in Nord Africa, prendi una breve vacanza in Europa occidentale avrai un’alta probabilità di trovare Mr. Mime. Questo ha molto senso anche perché si tiene conto delle sue origini.

Tauros è il più americano di tutti gli animali: un toro. Questo non sorprende perché se vivi negli Stati Uniti, o in America del Nord, è probabile che Tauros venga trovato facilmente. Avvistamenti di Tauros sono stati abbastanza sparsi ma anche segnalazioni di selvaggi Tauros catturati al di fuori del Nord America.

Farfetch’d è un Pokémon debole, ed è tra i più rari da trovare in natura. Finora, gli unici luoghi in cui è stato avvistato sono in Asia, in particolare in Corea del Sud, anche se nell’iultimo aggiornamento del gioco, Farfetch’d è stato diffiso in tutto il Giappone). Rapporti qua e là sono usciti del Nord America, ma sono confermati e molto sporadici. Il nome fa riferimento a una battuta di cibo. Anatra e cipolla verde è una combinazione comune nelle cucine asiatiche, ma una papera che porta la propria cipolla verde? Questo è inverosimile! O qualcosa di simile.

La cosa migliore è quella di trovare tutte e quattro questi Pokémon rari regionali che covano uova ogni 5 km. E’ vero sono rari, ma la Forex Trading Online, in accordo con la Niantic, sta vedendo di rilasciare in futuro un aggiornamento di Pokémon Go in cui aprirà un’altra strada per acquisire questi Pokémon rari presenti solo in particolari regioni del mondo.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *